MSC
Home LifeStyle Gucci lancia il suo primo ristorante americano a Los Angeles

Gucci lancia il suo primo ristorante americano a Los Angeles

Gucci è pronta la cucina italiana negli Stati Uniti. Con l’osteria Gucci di Beverly Hills, guidata dallo chef Massimo Bottura, il marchio italiano aprirà il suo primo ristorante negli Stati Uniti.

Il ristorante Gucci

Il nuovo ristorante oltre all’ottima cucina sarà caratterizzato dal lusso. Il locale si trova sul tetto del negozio Gucci di Rodeo Drive. Marmo, tegole importate e accenti di velluto appaiono in tutto il locale, in contrasto con le accoglienti sedie intrecciate, gli specchi antichi e le straordinarie rifiniture in legno.

Una vista mozzafiato sullo skyline di Los Angeles sarà resa ancora più piacevole dalla miscela di prodotti di base italiani con innesti “sovversivi” americani. Ad esempio, per accompagnare i piatti fiorentini preferiti, come i tortellini con la crema di Parmigiano-Reggiano, c’è l’Emilia burger, una sontuosa versione dei panini americani a base di cotechino, salsa verde e maionese balsamica.

La nuova Osteria Gucci da Massimo Bottura in California apre al pubblico il 17 febbraio, con una prenotazione limitata a soli 50 ospiti alla volta.

L’indirizzo per i fortunati che vorranno affacciarsi al locale del brand italiano è:

Gucci Osteria da Massimo Bottura
347 N Rodeo Dr.
Beverly Hills, CA 90210

Must Read

Operaio licenziato per aver ceduto i buoni pasto ad un collega in difficoltà

Un operaio dal cuore d'oro che non tentenna di fronte ad un collega in evidente difficoltà economica; gli cede i suoi buoni...

“Reputazione” ripulita con il Diritto all’Oblio, è “boom” tra i politici

"Reputazione ripulita" è una "manovra" tutta "social" che sembra essere impellente tra i politici che ricorrono al cosiddetto "diritto all'oblio".

Sabato 29 Febbraio Enzo Costanza e Lisa Minichiello ospiti al “Caffè di Rai1”

Enzo Costanza e Lisa Minichiello saranno protagonisti della trasmissione "Il caffè di RaiUno" in onda sabato 29 Febbraio su...

Phoenix salva un vitellino e la sua mamma dal macello, il giorno dopo il suo Oscar

Joaquin Phoenix vince un Oscar per il suo talento e nessuno lo premia per il suo buon cuore. Il giorno dopo la...

Sgambetto “spaccatesta”, l’ultima pericolosa moda di Tik Tok

Sgambetto "spaccatesta", un allarme made in "Tik Tok" che ha invaso anche il nostro Paese. Uno "scherzetto", diffuso dai social, che miete...