MSC
Home LifeStyle Green Caffè Vergnano, l'idea green per un Natale personalizzato

Caffè Vergnano, l’idea green per un Natale personalizzato

Volete un buon caffè, una decorazione natalizia personalizzata e dare una mano all’ambiente? Tutto questo è possibile con una sola azione grazie ad un’iniziativa lanciata da Caffè Vergnano.

Natale con le “lattine”

Personalizzare il proprio barattolo del caffè e regalarlo o utilizzarlo come decorazione per il Natale. Questo il concetto dell’ultima trovata di Caffè Vergano che attraverso il proprio portale consente di personalizzare la confezione di caffè, scegliere la propria miscela e ricevere tutto a casa per il periodo festivo.

Tanti temi natalizi da scegliere per le proprie confezioni che potranno essere inserite sotto l’albero, al posto di qualche pallina di Natale o anche formare un albero natalizio di soli barattoli colorati o con foto della famiglia.

Come avere la tua decorazione

Il bello di questa iniziativa è la semplicità con cui personalizzare ed avere a casa il proprio barattolo. Sarà sufficiente collegarsi al sito dedicato da Caffè Vergnano e seguire le indicazioni del Tin Configurator. Si deciderà per prima cosa la miscela, scegliendo tra arabica moka, arabica espresso e caffè decaffeinato, la cui qualità è garantita dalla più antica torrefazione d’Italia. Poi arriverà il momento della confezione: dare sfogo alla fantasia con oltre 40 sfondi diversi per colore, pattern e grafica e ovviamente ci sono tanti motivi in edizione speciale pensati proprio per il Natale.

L’ultima personalizzazione riguarda l’inserimento di una foto e una frase che renderanno l’oggetto unico. Occhio a scegliere il colore del tappo per abbinare al meglio ogni scelta fatta. La lattina verrà spedita direttamente a casa.

Caffè Vergano offre una gallery dedicata dove si possono scoprire tutte le foto postate dagli utenti con l’hashtag #tinvergnano e farsi un’idea del risultato finale.

Must Read

“Carola Rackete arrestata illegittimamente”, la Cassazione

La sentenza della Cassazione dichiara che l'arresto di Carola Rackete risulta illegittimo. Questo è quanto è stato deciso nella giornata di ieri.

Ricostruzione al seno gratuita in Messico per chi sconfigge il mostro

Una notizia buona che segue ad un'altra altrettanto meravigliosa. Per tutte le donne che riusciranno a superare il cancro al seno, ci...

Patate croccanti alla birra, un contorno semplice ma originale

Le patate alla birra sono adatte a chi ha voglia di osare con i sapori e preparare qualche contorno originale. Morbide dentro...

Koala di peluche per le vie maestose della Grande Mela

Tanti piccoli peluche a forma di Koala hanno invaso la città di New York. Chiunque si rechi o viva nella Grande Mela...

Jennifer Lopez vorrebbe vivere nella nostra bellissima Italia

La bellissima Jennifer Lopez innamoratissima dell'Italia. Pochi giorni fa ha espressamente rivelato di voler vivere in un paesino in Italia. Il nostro...