MSC
Home LifeStyle Green Caffè Vergnano, l'idea green per un Natale personalizzato

Caffè Vergnano, l’idea green per un Natale personalizzato

Volete un buon caffè, una decorazione natalizia personalizzata e dare una mano all’ambiente? Tutto questo è possibile con una sola azione grazie ad un’iniziativa lanciata da Caffè Vergnano.

Natale con le “lattine”

Personalizzare il proprio barattolo del caffè e regalarlo o utilizzarlo come decorazione per il Natale. Questo il concetto dell’ultima trovata di Caffè Vergano che attraverso il proprio portale consente di personalizzare la confezione di caffè, scegliere la propria miscela e ricevere tutto a casa per il periodo festivo.

Tanti temi natalizi da scegliere per le proprie confezioni che potranno essere inserite sotto l’albero, al posto di qualche pallina di Natale o anche formare un albero natalizio di soli barattoli colorati o con foto della famiglia.

Come avere la tua decorazione

Il bello di questa iniziativa è la semplicità con cui personalizzare ed avere a casa il proprio barattolo. Sarà sufficiente collegarsi al sito dedicato da Caffè Vergnano e seguire le indicazioni del Tin Configurator. Si deciderà per prima cosa la miscela, scegliendo tra arabica moka, arabica espresso e caffè decaffeinato, la cui qualità è garantita dalla più antica torrefazione d’Italia. Poi arriverà il momento della confezione: dare sfogo alla fantasia con oltre 40 sfondi diversi per colore, pattern e grafica e ovviamente ci sono tanti motivi in edizione speciale pensati proprio per il Natale.

L’ultima personalizzazione riguarda l’inserimento di una foto e una frase che renderanno l’oggetto unico. Occhio a scegliere il colore del tappo per abbinare al meglio ogni scelta fatta. La lattina verrà spedita direttamente a casa.

Caffè Vergano offre una gallery dedicata dove si possono scoprire tutte le foto postate dagli utenti con l’hashtag #tinvergnano e farsi un’idea del risultato finale.

Must Read

Tutto pronto per il II Atto del Christmas Wine Fest a Taurasi

Eccoci giunti al secondo week-end di Dicembre che vede come protagonista il comune di Taurasi (Av). La...

118 per animali feriti, il Pronto Soccorso in Campania attivo già dal 2020

118 per gli animali feriti, finalmente in Campania il Pronto Soccorso per i nostri amici a 4 zampe; il rispetto per gli...

Allarme inquinamento da tecnologia a “breve durata”

Un allarme che riguarda il "fruttuoso" mondo della tecnologia; prodotti che per strategie di mercato, sembrano avere una breve scadenza.

Affitti per brevi periodi, il trend che è da primato italiano

Affitti per un breve periodo, un trend che in Italia sta spopolando, tanto da far guadagnare al nostro Paese il terzo posto...

“A Natale siamo tutti più buoni!” con l’albero delle difese “sociali”

"A Natale siamo tutti più buoni!" e se lo affermano le canzoni e gli spot in Tv possiamo crederci. Addobbiamo l'albero di...