MSC
Home LifeStyle Fashion Gonne plissé o in pelle: il must have da avere nel guardaroba...

Gonne plissé o in pelle: il must have da avere nel guardaroba quest’autunno

L’autunno ormai è giunto e quest’anno c’è un grande ritorno delle gonne, che siano a pieghe o in pelle, saranno il capo must have della stagione.

Le gonne in pelle si adattano alla perfezione alla nuova stagione e in base al modello sono ideali per qualsiasi tipo di look o outfit.

I modelli longuette, ad esempio, si portano tranquillamente in ufficio con una camicia o un morbido pull.
I modelli corti invece sono abbinabili ad una t-shirt ed un cardigan, ad un pull, una camicia, magari con bottoni sul davanti e maxi tasche, come vogliono le tendenze di stagione.

Poi ci sono le gonne scamosciate e quelle a vita alta che con un pull cropped creeranno un outfit elegante e femminile, veramente chic.
Per quanto riguarda il colore non avrete che l’imbarazzo della scelta: optare per una classica nera, che va bene su tutto o scegliere tra i modelli declinati nelle tinte autunnali, come il beige, il bordeaux e il crema.

Il ritorno della gonna plissé

Le gonne plissé, altro grande must have di stagione, sono eleganti e super chic ed hanno il grande pregio di adattarsi praticamente a ogni silhouette e di non richiedere chissà quali sforzi per creare degli abbinamenti adatti ad ogni occasione.

Si possono portare di giorno, con stivali e stivaletti senza tacco, ma si possono rendere anche più sportive abbinate a sneakers e ballerine.

Per la sera possono risultare elegantissime con décolleté abbinandole e mixandole a pullover, camicette, felpe, bluse o semplici t-shirt, a seconda dell’occasione.

Insomma la scelta tra look ed abbinamenti è davvero vasta, basta utilizzare un pizzico di fantasia e non dimenticare di osare sempre un pò, perchè non guasta mai.
La gonna è un capo intramontabile e che quest’anno sia di nuovo di tendenza non può che renderci felici.

Must Read

Milano, guardia giurata si toglie la vita dopo aver travolto e ucciso un motociclista

Un ventiseienne di Milano, guardia giurata, si è tolto la vita con la sua pistola dopo aver travolto e ucciso un motociclista....
video

Federica Mingolla, l’atleta italiana che ha scalato la Tom et Je Ris nelle gole del Verdon

A cura di Marcello Rocco - In esclusiva per stylise.it l’intervista all'arrampicatrice di fama internazionale Federica Mingolla a cura di Marcello Rocco.

I quattro elementi della natura per l’ultima collezione Colmar

Il marchio italiano di abbigliamento esterno di lusso, Colmar, svela la sua ultima gamma di giacche ispirata ai quattro elementi della natura....

Ralph Lauren presenta tre nuove versioni del Polo Bear Watch

Ralph Lauren è pronto a lanciare sul mercato una triade di orologi con il suo iconico Polo Bear sul quadrante. "L'orsetto" simbolo...

Qualificazione a Euro 2020: ecco tutte le squadre che parteciperanno alla competizione

Ultima due giorni di match che hanno definitivamente chiarito il quadro delle squadre che parteciperanno all'Europeo del prossimo anno. Se l'Italia aveva...