MSC
Home LifeStyle Social Life Fashion Queen homemade: madre e figlia ricreano i vestiti delle star in...

Fashion Queen homemade: madre e figlia ricreano i vestiti delle star in casa

In ogni red carpet che si rispetti o serata glamour in cui c’è come ospite una star non possono mancare vere e proprie sfilate di moda. Ogni vestito indossato costa migliaia di dollari ognuno accompagnato da un altisonante nome della moda mondiale.

L’incredibile idea

Sarebbe bello poter indossare tutti quei vestiti. Una talentuosa madre turca Alya Chaglar e la sua allegra figlia Stefani hanno ricreato il look da celebrità con il materiale che hanno a disposizione in casa. Sono diventate in poco tempo due vere e proprie star di Instagram grazie alle loro riproduzioni e ad un canale che in modo ironico viaggia nel mondo della moda e della comunicazione.

Chanel, Gucci o Valentino non c’è differenza. Carta, stagnola e qualche tessuto recuperato in casa sono l’alternativa ai vestiti delle star. Il risultato finale è qualcosa di incredibile.

Voglia di mettersi in “gioco”

E’ nato tutto per gioco. Alya e Stefani, note come seasunstefunny su Instagram, dimostrano che il tempo di qualità sfruttato con i bambini può essere molto divertente e creativo. Madre e figlia condividono i loro scatti in piena sintonia costruendo un legame speciale e un folto popolo di seguaci su Instagram. Il sogno della piccola Stefani è quello di lavorare nel campo della moda come modella e stilista e la madre per gioco ha iniziato questo percorso.

Gli abiti

Tutti gli abiti sono realizzati a mano con materiali non convenzionali che si possono trovare facilmente in ogni casa, tra cui carta, cartone, stagnola, plastica e una cucitrice. Questi materiali della vita quotidiana e la creatività aiutano Alya e Stefani a ricreare oltre 60 look glamour di personaggi famosi come Beyoncé, Anne Hathaway, Lady Gaga, Jennifer Lopez, Taylor Swift, Gigi Hadid e The Kardashians per citarne alcuni.

Mamma e figlia non prendono mai la strada facile di riferirsi ad abiti da celebrità piuttosto semplici, portano il loro fai-da-te ad un altro livello cercando di ricreare i disegni più stravaganti, strani e stimolanti. I lavori sono davvero incredibili.

Must Read

Mercato nero di organi, baratti di vite, di anime e denaro intriso di sangue

Il mercato nero degli organi è una realtà quasi taciuta, sotterranea, ma particolarmente diffusa; i donatori "involontari" sono spesso bambini.

E’ iniziata l’ora X, Conte al Senato che farà chiarezza sulla crisi di governo

Le 15 di questo pomeriggio segnano l'ora X; il presidente del Consiglio Conte è già al suo posto: il Senato. Quel Senato...

Paul Kaptein, lo scultore del legno, tra materia, vuoto e potenziale

Paul Kaptein è un artista che scolpisce nel legno un'idea complessa; esprime il vuoto ed il potenziale trasformativo nella materia.

Artista scolpisce la vita negli alberi morti, l’arte nella foresta

Un artista giapponese restituisce la vita ai tronchi di alberi oramai morti; diventano graziosi animali della foresta e spopolano sui social.

Ansia da prestazione: un nemico sotto le lenzuola da mettere alla porta

L'ansia da prestazione è la chiave emblematica per riconoscere l'insicurezza che la alimenta; è possibile affrontare la difficoltà e risolverla.