MSC
Home LifeStyle Social Life Fashion Queen homemade: madre e figlia ricreano i vestiti delle star in...

Fashion Queen homemade: madre e figlia ricreano i vestiti delle star in casa

In ogni red carpet che si rispetti o serata glamour in cui c’è come ospite una star non possono mancare vere e proprie sfilate di moda. Ogni vestito indossato costa migliaia di dollari ognuno accompagnato da un altisonante nome della moda mondiale.

L’incredibile idea

Sarebbe bello poter indossare tutti quei vestiti. Una talentuosa madre turca Alya Chaglar e la sua allegra figlia Stefani hanno ricreato il look da celebrità con il materiale che hanno a disposizione in casa. Sono diventate in poco tempo due vere e proprie star di Instagram grazie alle loro riproduzioni e ad un canale che in modo ironico viaggia nel mondo della moda e della comunicazione.

Chanel, Gucci o Valentino non c’è differenza. Carta, stagnola e qualche tessuto recuperato in casa sono l’alternativa ai vestiti delle star. Il risultato finale è qualcosa di incredibile.

Voglia di mettersi in “gioco”

E’ nato tutto per gioco. Alya e Stefani, note come seasunstefunny su Instagram, dimostrano che il tempo di qualità sfruttato con i bambini può essere molto divertente e creativo. Madre e figlia condividono i loro scatti in piena sintonia costruendo un legame speciale e un folto popolo di seguaci su Instagram. Il sogno della piccola Stefani è quello di lavorare nel campo della moda come modella e stilista e la madre per gioco ha iniziato questo percorso.

Gli abiti

Tutti gli abiti sono realizzati a mano con materiali non convenzionali che si possono trovare facilmente in ogni casa, tra cui carta, cartone, stagnola, plastica e una cucitrice. Questi materiali della vita quotidiana e la creatività aiutano Alya e Stefani a ricreare oltre 60 look glamour di personaggi famosi come Beyoncé, Anne Hathaway, Lady Gaga, Jennifer Lopez, Taylor Swift, Gigi Hadid e The Kardashians per citarne alcuni.

Mamma e figlia non prendono mai la strada facile di riferirsi ad abiti da celebrità piuttosto semplici, portano il loro fai-da-te ad un altro livello cercando di ricreare i disegni più stravaganti, strani e stimolanti. I lavori sono davvero incredibili.

Must Read

Quali sono le piste nere più difficili in Italia?

Scopriamo insieme quali sono le piste nere per sciare più difficili in Italia sulle Alpi e sull'Appennino. ...

Moda 2020: per gli abiti sarà blu il colore predominante

Il colore predominante sarà il pantone blu. Ecco un po' di modelli che proponiamo noi di StyLise per questo 2020.

La nuova pillola contraccettiva che si prende una volta al mese

Una pillola anticoncezionale che si prende una volta al mese? Magari! Diciamo che è un po' il sogno di tutte noi donne....

Come fare i Nutella Biscuits in casa con pochi semplici ingredienti

Sono le ore 18.00 ed è il giusto orario per una merenda veloce. Siete andati al supermercato e non avete trovato neanche...

“La Dea Fortuna” il nuovo capolavoro di Ozpetek dal 19 dicembre

"La Dea Fortuna" arriva nelle sale cinematografiche italiane il 19 dicembre 2019. Il film segna il grande ritorno di Ferzen Ozpetek e...