MSC
HomeLifeStyleSocial LifeLa donna che spopola sul web grazie ai suoi "selfie da svenimento"

La donna che spopola sul web grazie ai suoi “selfie da svenimento”

Sexy tra le piastrelle del bagno, disinteressato all’obiettivo da intellettuale o con sfondi mozzafiato raggiunti per uno scatto, i selfie sono sempre in evoluzione. Ognuno è alla ricerca dell’autoscatto perfetto per avere like e approvazione dalla rete ma c’è una ragazza che negli ultimi tempi sembra aver battuto tutti.

Una vera e propria arte

Rimanere a bocca aperta per un selfie scattato con alle spalle un luogo famoso del mondo è cosa comune. Stephanie Leigh Rose ha trovato un modo diverso, e molto particolare, per documentare i suoi viaggi. L’obiettivo e quello di valorizzare i posti meravigliosi che visita ma con una firma particolare: lei distesa, svenuta, caduta per terra!

SAN FRANCISCO

Una sorta di sfida ironica alla necessità di selfarsi e fotografarsi con precisione maniacale per mostrarsi al mondo. Il suo canale Instagram è seguitissimo ed ora ha aperto anche un sito internet dove tantissimi fan sono collegati in attese sempre di scatti nuovi. Scene che trasmettono gioia e ironia anche se rappresentano una caduta o uno svenimento improvviso. Ogni scatto è studiato e molto volte riprendono anche altri turisti increduli ad osservare la sagoma della ragazza stesa per terra.

Non manca chi a sua volta riproduce gli scatti di Stephanie. Quando sei in visita in uno dei luoghi ritratti dalla ragazza ecco la gara a riprodurre la scena e postarla in rete. Una nuova frontiera di arte del turismo, basta un cellulare e tanta fantasia.

Must Read