MSC
HomeLifeStyleSocial LifeI disegni dei bambini trasformati in peluche: l'idea arriva dalla Florida

I disegni dei bambini trasformati in peluche: l’idea arriva dalla Florida

La fantasia dei bambini è incredibile e viene spesso fuori attraverso quello che disegnano. Mostri, fatine, personaggi fantastici e mondi dell’immaginazione che restano su un foglio da appendere al frigo o incorniciare. C’è chi ha avuto l’idea di trasformare questo mondo in realtà attraverso degli incredibili peluche.

L’idea grazie alle sorelle minori

A realizzare questo impressionante progetto è stato Budsies azienda fondata nel sud della Florida nel 2013 da Alex Furmansky. Tutto è iniziato dai disegni delle sorelle minori di Alex che ha plasmato attraverso ago, filo e imbottitura i personaggi immaginari delle sorelline. Un successo incredibile che ha dto il via all’idea.

All’inizio gli ordini era disegni di bambini, molte volte di difficile interpretazione ma con il passare del tempo e del tam tam mediatico anche gli adulti si sono fiondati a realizzare la propria opera d’arte.

Qual è la notizia interessante? Che Budsies consegna anche in Italia. Dunque conservate tutti gli schizzi d’autore dei vostri figli. Da oggi possono diventare realtà.

Must Read