MSC
Home LifeStyle Fashion Arrivano le sneackers più pazze dell'estate: le Converse che cambiano colore alla...

Arrivano le sneackers più pazze dell’estate: le Converse che cambiano colore alla luce

Una collaborazione tra il marchio americano Converse e il brand di streetwear Chinatown Market ha dato vita alle sneackers più pazze dell’estate. Un paio di scarpe che da bianche alternano una moltitudine di colori a seconda dell’intesità della luce a cui vengono esposte.

Scarpe a sorpresa

La nuova vita delle Chuck Taylon 70 è realtà. Le All-Star Converse che prendono il cestista ed allenatore di pallacanestro statunitense Charles Hollis Taylor che fu il primo ad indossarle e portarle alla ribalta nel 1917 avranno una particolarità unica.

Non sarete più liberi di scegliere il colore o la fantasia delle vostre scarpe da ginnastica ma di sicuro vi ritroverete ai piedi qualcosa di unico. La nuova capsule Chuck 70 di Converse e Chinatown Market appaiono bianche in negozio. Solo nel momento in cui vengono esposte alla luce del sole ecco apparire la magia del colore. Azzurre, rosa, viola, arancione, con schizzi di pitture o linee nette. Conoscerete lo stile della vostra nuova Converse solo quando queste verranno colpite da un intenso raggio di sole.

Saranno in vendita dal 20 luglio sul sito di Chinatown Market ad un costo di circa 100 dollari.

Altre collaborazioni

Il brand Chinatown Market ha da poco firmato anche due diverse collaborazioni per trasformare calzature-icona con sorprendenti look: con Crocs per un modello tie-dye molto hippie e con PUMA per una collezione ispirata alla famosa Canal Street di New York ed alla sua estetica DIY.

Must Read

Mercato nero di organi, baratti di vite, di anime e denaro intriso di sangue

Il mercato nero degli organi è una realtà quasi taciuta, sotterranea, ma particolarmente diffusa; i donatori "involontari" sono spesso bambini.

E’ iniziata l’ora X, Conte al Senato che farà chiarezza sulla crisi di governo

Le 15 di questo pomeriggio segnano l'ora X; il presidente del Consiglio Conte è già al suo posto: il Senato. Quel Senato...

Paul Kaptein, lo scultore del legno, tra materia, vuoto e potenziale

Paul Kaptein è un artista che scolpisce nel legno un'idea complessa; esprime il vuoto ed il potenziale trasformativo nella materia.

Artista scolpisce la vita negli alberi morti, l’arte nella foresta

Un artista giapponese restituisce la vita ai tronchi di alberi oramai morti; diventano graziosi animali della foresta e spopolano sui social.

Ansia da prestazione: un nemico sotto le lenzuola da mettere alla porta

L'ansia da prestazione è la chiave emblematica per riconoscere l'insicurezza che la alimenta; è possibile affrontare la difficoltà e risolverla.