MSC
Home Arte e Cultura X Factor 2020, prima dei bootcamp coloro che hanno emozionato i giudici

X Factor 2020, prima dei bootcamp coloro che hanno emozionato i giudici

Giovedì sera sono terminate le audizioni di X Factor 2020. dalla settimana prossima si inizia a fare sul serio. Ai giudici verranno affidate le categorie da portare avanti durante i bootcamp che condurranno ai live.

I giudici di questa serie non stanno deludendo, cinici al punto giusto e pronti ad emozionarsi. «Godiamoci quest’ultimo momento di pace, perché dopo ci odieremo», conclude Manuel Agnelli.

L’ultima audition ha fatto scendere qualche lacrimuccia, ma anche fatto saltare i nervi ad Emma Marrone nei confronti di un ragazzo che ha sbadigliato in faccia ai giudici.

Ma rivediamo insieme i punti salienti della puntata.

Blind – Cuore Nero per X Factor 2020

La voglia di riscatto, l’amore per la musica e per i suoi amici fraterni fa si che Blind, superi l’audition con ben 4 si! “Tu senza saperlo hai tentato ti renderti duro, poi hai fatto la cosa giusta. Hai lasciato uscire la tua personalità, in maniera più naturale, più morbida… come sei adesso”. Ha commentato Mika.

Eda Marì – Male

“Forte, molto forte. Hai un sound, c’è una storia. Il testo era molto bello, molto chiaro. Tu sei chiara”, commenta Mika.

“Molto spesso le ragazze scimmiottano quando provano a fare l’urban. Invece ci hai regalato una cosa unica, mi è piaciuta tantissimo”. Aggiunge Manuelito, Hell Raton.

C’erano delle sfumature molto precise, ed io preferisco questo a qualcuno che arriva a cascata. Molto brava”, si affianca Manuel Agnelli.

Emma in lacrime: “Ti vedo piangere e viene da piangere anche a me. E’ una cosa bellissima perchè oltre alla tua canzone mi hai trasferito anche la tua emotività. Tu sul palco stai portando te stessa senza paura di essere ferita.

Per lei quattro SI!

Mario Cirincione – “Rise Like a Phoenix di Conchita Wurst

Nooo perchè? E’ terribile quella canzone! Sarebbe stato molto più interessante se avessi cantato un pezzo di Emma.” La critica di Mika alla presentazione del concorrente.

Mario, stupisce i giudici al di là di ogni aspettativa. Per lui ben 4 SI!

CMQMARTINA – Lasciami andare

Una richiesta alla madre che non condivide molto la strada della musica come prima scelta di vita. La mamma da piccola l’ha iscritta in una scuola di canto, ma quando ha capito che nella vita avrebbe voluto trasformare la sua passione in un lavoro ha iniziato a non appoggiarla più suggerendole un futuro più sicuro.

Anche per lei 4 SI!

I LITTLE PIECES OF MARMELADE spaccano a X Factor 2020

Suonano insieme da 10 anni e grazie alla loro forte intesa riescono a fare in due tutto ciò che farebbe una band di almeno quattro persone: il cantante è batterista e il chitarrista è anche il bassista. Sul palco di #XF2020 hanno portato il loro brano “One Cup of Happiness” dimostrando ai giudici la loro maturità. La band è piaciuta molto ai giudici. Anche per loro quattro sì.

Roccuzzo – Promettimi di Elisa

Giuseppe ha origini siciliane e da alcuni anni si è trasferito al confine con la Svizzera per cercare fortuna. Arriva sul palco delle Audizioni di X Factor 2020, visibilmente emozionato, scegliendo una cover presa da una delle più belle voci della nostra musica italiana: è “Promettimi” di Elisa. “Una canzone che per me è molto importante” dice prima di iniziare Giuseppe. “Che poesia, hai scelto una canzone stupenda” commentano i giudici Emma e Mika.

4 SI convinti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Renzi “Conte pur di restare ha cambiato tre maggioranze”

ROMA (ITALPRESS) – “Lei, signor presidente, pur di restare dov’è ha cambiato la terza maggioranza diversa, ci risparmi la cosa che l’agenda di...

Coronavirus, 10.497 nuovi casi e 603 decessi in 24 ore

ROMA (ITALPRESS) – Crescono, secondo i dati del Ministero della Salute, i casi di coronavirus in Italia in 24 ore. Sono 10.497 i nuovi...

Vola il mercato globale dei pc, +13% nel 2020

2021: un nuovo anno boom per il mercato dei Pc In attesa di...
video

Governo, Fiano “È il momento della responsabilità”

"È il momento di fare il massimo sforzo per il Paese, e migliorare anche le cose che non sono andate bene....
video

Emiliano a Lecce per l’attivazione di 16 posti in terapia intensiva

"Stiamo rafforzando ulteriormente il dispositivo di sicurezza Covid" ha detto il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano a Lecce per...

I 100 Manga più famosi al mondo: ecco il sondaggio nazionale che li svela

Quale nazione meglio del Giappone potrebbe suggerire i migliori Manga da seguire. A realizzare questa idea la Tv giapponese Asahi, una delle...

Di Maio “Da Renzi gesto irresponsabile, strade ora divise”

“Mentre il Paese attraversa uno dei momenti più bui della sua storia ieri Matteo Renzi ha scelto di ritirare i suoi ministri;...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

Bonus Tiroide 2019, ecco come richiederlo

E' di 500 euro il bonus tiroide 2019 con l'esenzione ticket. Possono richiederlo gli invalidi civili almeno al 33% e si ha...