MSC
Home LifeStyle Fashion Vanessa Bryant lancia la linea di abbigliamento Mambacita in ricordo della figlia

Vanessa Bryant lancia la linea di abbigliamento Mambacita in ricordo della figlia

Un piccolo omaggio in ricordo di quello che sarebbe stato il 15 ° compleanno di Gianna Bryant, figlia del campione di basket Kobe, scomparso insieme a lei in un tragico incidente in elicottero nel gennaio 2020.

E così Vanessa Bryant ha annunciato venerdì scorso la linea di abbigliamento Mambacita, una collezione dedicata in tutto e per tutto a lei.
Gigi, questo il diminutivo della secondogenita, era chiamata da tutti Mambacita, per evocare Black Mamba, l’appellativo con cui Kobe era conosciuto sul campo di basket per le sue enormi potenzialità.
Vanessa ha quindi pubblicato su Instagram le foto di alcuni pezzi della collezione per il lancio, affermando che il 100% del ricavato andrà alla Mamba and Mambacita Sports Foundation volta a finanziare progetti e programmi legati al mondo sportivo.

credits: vanityfair.it

Negli scatti su Instagram sono presenti la mamma e le tre figlie Natalia, Capri e Bianka che indossano fiere queste speciali creazioni.
Celebrità come Candace Parker, Mario Lopez, Viola Davis, Caron Butler, Snoop Dogg e Sabrina Ionescu hanno espresso il loro sostegno al tributo di Bryant a sua figlia commentando o condividendo i suoi post.

La collezione Mambacita comprende felpe in tinta unita che hanno il logo della farfalla Mambacita sul davanti e pantaloni della tuta con il numero di Gigi, 2, posto all’interno di un cuore.
L’abbigliamento sarà disponibile nelle taglie unisex e bambino ed è in vendita da sabato 1 maggio, data del compleanno di Gigi.
I prezzi non sono stati rivelati, ma per chi volesse acquistare i capi della collezione Mambacita ci sarà prima bisogno dell’iscrizione alla newsletter della fondazione.

credits: zazoom.it

Una collezione unica e speciale in ricordo di una piccola, ma grande guerriera che è volata in cielo troppo presto, lasciando nel dolore e nello sconforto la madre e le tre sorelle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Barelli “Paltrinieri è affetto da mononucleosi”

ROMA (ITALPRESS) – Tegola per il nuoto azzurro in vista di Tokyo2020. “Gregorio Paltrinieri è affetto da mononucleosi, seppur avverta leggeri sintomi. Conosceremo gli...
video

Giustizia, Salvini: “L’Anm teme di perdere privilegi”

“Minacciare forti reazioni di fronte alla volontà popolare mi sembra improprio di un paese libero, civile, trasparente e democratico". Lo ha detto il...
video

Lavoro, Orlando: “Dal G20 messaggio in sintonia con i contenuti del Pnrr”

“Dal G20 passa un messaggio molto in linea e in sintonia con i contenuti del Pnrr appena approvato nella sua prima tranche dalla...

Lavoro, Orlando “La sfida è rafforzare i sistemi di protezione sociale”

CATANIA (ITALPRESS) – “Il G20 negli ultimi anni si è soffermato sulla necessità del rafforzamento dei nostri sistemi di protezione sociale, anche alla luce...

Espadrillas: i modelli più belli dell’estate 2021

Se pensiamo all'estate non possiamo non pensare ad uno dei modelli di scarpe più gettonati del periodo: le espadrillas.Comode, fresche, davvero cool,...
video

A caccia di libri: il noir di Fabrizio Borgio

È disponibile in libreria e negli store online "Panni sporchi" (Fratelli Frilli Editori) il nuovo romanzo di Fabrizio Borgio, che vede protagonista l'investigatore privato Giorgio Martinengo....

Sileri “La variante indiana non elude il vaccino, switch è sicuro”

ROMA – Lo switch, per intenderci il cambio di vaccino tra la prima e la seconda dose, non provocherà problemi né...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

La rinascita dei borghi tra storia, cultura e design

A cura dell'Arch. Marco Minichiello - Il crescente mercato del turismo sostenibile deve e può essere il valore aggiunto, la spinta...