MSC
HomeIn EvidenzaTutti i costumi da bagno proposti dalle influencer del web

Tutti i costumi da bagno proposti dalle influencer del web

L’estate, anche se ancora non si direbbe, è ormai alle porte e cresce la voglia di mare, sole e vacanze.

Il must have di questo periodo è il costume da bagno, in base a quali sono le tendenze della stagione e i nuovi modelli proposti dalle case di moda.

Il trend negli ultimi anni è seguire la moda in base alle scelte delle influencer del web, sono loro a dettare le tendenze e a darci dei preziosi suggerimenti su quali capi scegliere per essere sempre al top.

Molte star indossano costumi da bagno di marche ben note, altre meno, o ancora disegnano le proprie collezioni nell’ottica del voler adattare il costume da bagno al proprio corpo e non viceversa, proprio come ha fatto Selena Gomez.
Un messaggio molto positivo questo, che ribalta le convenzioni. Non deve essere il proprio corpo ad adattarsi ai dettami della moda, ma il contrario.

Tanti quindi i modelli e i marchi proposti. Andiamo a scoprire i più “cliccati”.

Le proposte del web

Kendall Jenner detta le tendenze del beachwear anche quest’anno con la sua stessa linea Kendall + Kylie, che unisce femminilità ad un tocco vintage, un trend ampiamente diffuso.


Giulia De Lellis con i suoi 4 milioni di followers, è anche stilista perchè ha creato una propria capsule collection per il brand Bikini Lovers, di cui è anche brand ambassador.
I suoi costumi da bagno ricordano molto la lingerie, con colori chiari e molto accesi.

La blogger e fashion designer Gilda Ambrosio sceglie un look deciso e accattivante, oltre che molto sensuale, per il suo costume da bagno.
Sponsorizza il brand Reina Olga che propone modelli classici con richiami alla natura e con fantasie animalier.

La bellissima modella Emily Ratajkowski non manca mai di stupire, ha infatti lanciato la propria collezione di costumi da bagno, che si chiama “Innamorata”.

La famosa blogger e influencer Chiara Biasi sponsorizza la collezione Matineé, dalle fantasie etniche e orientaleggianti, bikini perfetti soprattutto per chi vuole osare.

E per cocludere la regina delle web star, Chiara Ferragni, che ha creato il suo esclusivo brand Chiara Ferragni Collection.
Sono molto apprezzati e di moda i costumi interi disegnati da Chiara, con colori fluo e stampe divertenti e giocose.

Insomma la scelta è molto vasta e i look dai quali prendere ispirazione sono tantissimi, non resta che aspettare l’estate!

Must Read