MSC
Home LifeStyle Fashion The Attico lancia la prima collezione beachwear

The Attico lancia la prima collezione beachwear

The Attico è il brand fondato da Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini che, protagonista delle più importanti passerelle di moda del mondo ed indossato da moltissime iconiche star internazionali, ha deciso di ampliare la sua collezione.

credits: wwd.com

The Attico ha lanciato la sua prima capsule collection di beachwear, dal nome che è un totale richiamo all’estate: State of Nature.
La nuova proposta include bikini, costumi da bagno interi, ma anche top cropped, minigonne ed infradito, tutti declinati in colori accessi e tipicamente estivi: rosa, turchese, arancio, viola e verde lime, alternati a sfumature basic come il marrone o il classico bianco e nero.
Lo stile resta quello tipico del brand, un mix tra sensualità e vintage, modernità e classicità, il tutto combinato in maniera sofisticata e caratterizzato da dettagli sexy e stampe zebrate, finish metallico, catene e pattern multicolor.

credits: theblondsalad.com

La campagna pubblicitaria

Le ragazze di The Attico hanno voluto, con questa collezione, invitare le loro clienti a mettere da parte l’apatia e la tristezza del periodo difficile trascorso in pandemia e spronarle a lanciarsi in un’estate all’insegna dei colori e della libertà della natura.
Una linea di beachwear destinata a diventare il must-have della bella stagione, che è già pronta a rinnovarsi per il prossimo anno e che diventerà una delle proposte fisse del brand.
La collezione è stata presentata attraverso una fantastica campagna pubblicitaria scattata da Henrik Purienne che vede protagoniste le due modelle Shante Gainsford e Nina Nutshell posare sulla spiaggia di Cape Town, in Sudafrica ed è già acquistabile sullo store online ufficiale di The Attico.

credits: wwd.com

Join us at the beach”, è questo l’invito che le due stiliste rivolgono alle proprie clienti attraverso la campagna ed è un pò quello che tutti speriamo di realizzare per la bella stagione quasi alla porte.
Che sia un sogno che si realizza e un punto di ripartenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

video

Eolie “Covid free”, Caudo: “Iniziativa straordinaria”

Un'iniziativa straordinaria. Così il presidente dell'Ordine dei Medici di Messina, Giacomo Caudo, definisce l'operazione Eolie "Covid free" che, a partire da Salina, nei...
video

Vaccino, Costa: “A fine agosto saremo al 70% della popolazione”

"L'obiettivo delle 500mila dosi somministrate è stato raggiunto. Se ragioniamo in questi termini, ogni mese vaccineremo 15 milioni di persone, e quindi a...
video

Imprese, a maggio previste 389 mila assunzioni

Sono oltre 389mila le assunzioni programmate dalle imprese per maggio. È quanto emerge dai dati del Bollettino mensile del Sistema informativo Excelsior, realizzato...
video

96 mila mamme hanno perso il lavoro nel 2020

In occasione della Festa della Mamma, Save the Children ha diffuso il 6° Rapporto "Le Equilibriste: la maternità in Italia 2021", da cui...

Draghi “Italia non è come dovrebbe essere, con Pnrr cambio di passo”

OPORTO (PORTOGALLO) (ITALPRESS) – “Già prima della pandemia la nostra società e il mercato del lavoro presentavano delle spaccature profonde, le diseguaglianze di genere...

Manchester City in finale di Champions, 2-0 al Psg

MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Guardiola esulta: il Manchester City è la prima finalista della Champions League. In Inghilterra i Citizens chiudono la pratica Psg...

Franceschini “La cultura sta ripartendo in sicurezza”

ROMA (ITALPRESS) – “La cultura sta ripartendo e la sfida è dimostrare che si può usufruire di arte, di cinema e di spettacolo anche...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

La rinascita dei borghi tra storia, cultura e design

A cura dell'Arch. Marco Minichiello - Il crescente mercato del turismo sostenibile deve e può essere il valore aggiunto, la spinta...