MSC
Home LifeStyle Fashion Superga: è Hailey Bieber il nuovo volto della campagna

Superga: è Hailey Bieber il nuovo volto della campagna

Per la collezione primavera/estate 2021 il brand Superga ha scelto una testimonial d’eccezione: la super modella Hailey Bieber, moglie del cantante tra i più popolari del pianeta.

credits: lofficielitalia.com

Una scelta che va in pieno accordo con quello che questo brand cerca di trasmettere da sempre: freschezza, semplicità, uno stile senza tempo.
La Bieber inoltre è famosa per il suo caratteristico street style visto che abbina con una certa disinvoltura casual a pezzi luxury.
Ma la scelta di questa bellissima modella è dovuta anche ad un altro aspetto che va proprio in linea con lo spirito del brand: il suo impegno ambientale. Superga infatti ha molto a cuore l’impegno per il rispetto dell’ambiente e tutte le calzature sono realizzate a mano con cotone, gomma naturale e alluminio.

credits: fashiongonerogue.com

«Superga è sinonimo di italianità e, quando mi è stato chiesto di diventarne il nuovo volto, ho subito pensato a quanto l’Italia fosse uno dei miei paesi preferiti. Ho trascorso anche una parte della mia luna di miele lì!», ha commentato Hailey, che si è sposata con il cantante Justin Bieber nel 2018. «Amo la storia e l’heritage di questo brand. Superga è una scarpa che è rimasta fedele alle sue origini e non è mai passata di moda. È senza tempo e di classe, si abbina perfettamente al mio stile».
La campagna pubblicitaria per la collezione primavera/estate 2021 è stata scattata interamente a New York dalla fotografa Stevie Dance, anche lei molto legata al tema della sostenibilità.

credits: hypebae.com

Nella campagna la Bieber indossa alcuni dei modelli iconici dell’azienda come la storica sneaker 2750 in tela bianca simbolo del brand o l’Alpina con suola a carrarmato.
Gli scatti della campagna pubblicitaria sono tutti caratterizzati da pose molto naturali, spontanee, con espressioni giocose e da una nudità del set che sembra voler lasciare spazio solo all’essenziale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Sicilia, Sardegna e Val d’Aosta in zona arancione, altre regioni in giallo

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro della Salute Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della cabina di regia, firmerà in giornata nuove...

Coronavirus, 10.554 nuovi casi e 207 decessi in 24 ore

ROMA (ITALPRESS) – Contagi in discesa in Italia nelle ultime 24 ore. I nuovi positivi, secondo il bollettino del Ministero della Salute sono 10.554...
video

Eolie “Covid free”, Caudo: “Iniziativa straordinaria”

Un'iniziativa straordinaria. Così il presidente dell'Ordine dei Medici di Messina, Giacomo Caudo, definisce l'operazione Eolie "Covid free" che, a partire da Salina, nei...
video

Vaccino, Costa: “A fine agosto saremo al 70% della popolazione”

"L'obiettivo delle 500mila dosi somministrate è stato raggiunto. Se ragioniamo in questi termini, ogni mese vaccineremo 15 milioni di persone, e quindi a...
video

Imprese, a maggio previste 389 mila assunzioni

Sono oltre 389mila le assunzioni programmate dalle imprese per maggio. È quanto emerge dai dati del Bollettino mensile del Sistema informativo Excelsior, realizzato...
video

Il pallone racconta – Mou, un nuovo imperatore a Roma

Per la rubrica "Il pallone racconta" l'editorialista di Italpress, Franco Zuccalà, parla del ritorno dello 'special one' in Italia. Dalla...

Emma riparte in tour a giugno

MILANO (ITALPRESS) – Emma torna in tour. Nei mesi di giugno e luglio 2021 calcherà alcuni dei palchi d’Italia per rincontrare il suo pubblico...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

La rinascita dei borghi tra storia, cultura e design

A cura dell'Arch. Marco Minichiello - Il crescente mercato del turismo sostenibile deve e può essere il valore aggiunto, la spinta...