MSC
Home Trend Gossip Sesto figlio in arrivo per l'attore americano Jude Law

Sesto figlio in arrivo per l’attore americano Jude Law

Jude Law, celebre attore americano e sex symbol mondiale diventerà padre per la sesta volta, all’età di 47 anni.
E’ quanto trapelato dai vari tabloid inglesi che avrebbero fotografato la moglie dell’attore Phillipa Coan col pancione, in giro per la città di Londra, in compagnia del marito.

Jude ha già cinque figli da tre donne diverse, ovvero Rafferty, 23 anni, Iris, 19, Rudy, 17, nati dal matrimonio con Sadie Frost. Sophia, 10, avuta con Samantha Burke, e Ada, 4, frutto della relazione con Catherine Harding.
Questo sarebbe il primo figlio dell’attuale matrimonio.
Soltanto qualche mese fa il divo hollywoodiano aveva dichiarato alla stampa che la propria voglia di paternità non si era ancora esaurita e che sarebbe stato felice di avere un altro figlio.

credits: dagospia.com

Erano state queste le sue parole alla domanda sull’argomento: “Sono felice di avere accanto una persona con cui sto bene come non lo ero mai stato in vita mia. Abbiamo un rapporto incredibilmente stabile e salutare. Anche con i miei figli che ormai sono giovani adulti… e poi anche con quelli più piccoli, che sono così divertenti e pieni di gioia. Mi piacerebbe farne un altro. Sono fortunatissimo a stare con una persona di cui sono innamorato. Quindi l’idea di avere altri figli è assolutamente meravigliosa“.
Un desiderio che a quanto pare sembra essersi avverato.

Jude per molti anni è stato al centro del gossip, soprattutto per le sue relazioni amorose ed in particolar modo per quella che lo vedeva legato all’attrice Sienna Miller, con la quale non ha avuto figli.
Ma sono lontani quei momenti perchè da un bel pò la vita dell’attore sembra scorrere serenamente, complice la felicità trovata con la moglie Phillipa.

Congratulazioni a questa meravigliosa coppia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

BolognaFiere, approvato il progetto di bilancio 2019

BOLOGNA (ITALPRESS) – Il Cda di BolognaFiere ha approvato il progetto di bilancio 2019, che sarà posto alla approvazione della prossima assemblea dei soci....

Ai-Score, l’intelligenza artificiale per calcolare il rischio Covid-19

MILANO (ITALPRESS) – Una piattaforma di apprendimento autonomo in grado di calcolare per ogni individuo – sulla base di una serie di indicatori clinici...

Secondi piatti veloci e sfiziosi, ecco le ricette

Proponiamo tre secondi piatti buonissimi. Stylise ha scelto tre ricette da preparare in pochissimo tempo e con ingredienti facili.

Coronavirus, Iss “In Italia al momento nessuna situazione critica”

ROMA (ITALPRESS) – Al momento in Italia non vengono riportate situazioni critiche relative all’epidemia di Covid-19 (dati Iss). E’ questo in sintesi...
video

Visco “La crisi può aggravare le disuguaglianze”

C'è il rischio che l’emergenza Covid-19 accentui le disuguaglianze. A lanciare l'allarme è il governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco, nelle sue...