Delia Duran e Alex Belli sono la coppia che sta facendo chiacchierare il popolo della tv circa la loro relazione esposta sotto i riflettori del Grande Fratello Vip.
Coloro che hanno seguito il GF Vip hanno potuto vedere che tra Alex Belli e Solei Sorge, era nata una “chimica artistica” – così definita dall’attore. Il tutto ha scatenato l’ira e la gelosia della moglie di Belli, Delia Duran, che dopo aver provocato la squalifica dell’attore dal programma, ha deciso di prendere in mano le redini della situazione. Non riuscendo a perdonare il marito per il tradimento avvenuto davanti a tutta Italia, è diventata anche lei una concorrente del GF Vip.
Una situazione davvero imbarazzante quella che si sta proponendo: sembra addirittura che la coppia, sia stata in accordo inizialmente nel creare situazioni ambigue all’interno della casa. Ma a quanto pare l’allegro teatrino sembra essere scappato di mano ad Alex, che probabilmente ha instaurato qualcosa in più della semplice amicizia con Soleil. Tutto ciò ha portato Delia a lasciare il marito in TV.
Non si è fatta attendere la reazione dell’attore, che si è dimostrato disposto a sfondare la porta rossa, pur di riprendersi la moglie.
Solo una domanda sorge spontanea: “Ma stanno scherzando?”. Probabilmente scopriremo qualcosa in più questa sera.