MSC
HomeIn EvidenzaMina Settembre, ultima puntata domenica 6 novembre

Mina Settembre, ultima puntata domenica 6 novembre

Siamo giunti alle ultime due puntate della seconda stagione di Mina Settembre. Le vicende dell’assistente sociale avranno un punto di arrivo nella serata del 6 novembre.

Dopo esserci appassionati alla storia di Mina, siamo giunti al punto di sapere come andrà a finire la sua storia con Domenico, ginecologo del consultorio, interpretato da Giuseppe Zeno.

Dopo che Mina lo aveva respinto per riprovare a recuperare il matrimonio con il marito Claudio ( Giorgio Pasotti), Domenico se ne fa una ragione e decide di frequentare Claudia, la psicologa di Mina. Ma l’assistente sociale non riesce a dimenticare il ginecologo e dopo aver rotto con l’ex marito decide di riconquistare Domenico.

Le ultime puntate vedranno proprio Domenico rinunciare alla conoscenza con la psicologa, per riallacciare i rapporti sentimentali con Mina. Ma l’assistente sociale, si vedrà costretta ad affrontare non solo la verità sulla madre Olga; quanto il fatto di essere stata sospesa a seguito di un suo comportamento vietato sul lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read