MSC
Home Beauty Marcellini Fragrances devolve il 10% dei suoi incassi alla “Forma Onlus”

Marcellini Fragrances devolve il 10% dei suoi incassi alla “Forma Onlus”

Marcellini Fragrances, produttore dei pregiati omonimi profumi d’ambiente, ha devoluto il 10% degli incassi a “Forma Onlus”, la Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

Una felice operazione di solidarietà, nata a giugno 2019 quando, in un’esclusiva serata tenutasi presso AC Hotel di Torino, Federico Marcellini ha presentato ad un selezionato pubblico l’iniziativa in presenza della direttrice della fondazione.
Ora ad un anno di distanza la promessa è stata mantenuta con il versamento della donazione: “Aiutare il prossimo è un dovere. Il nostro aiuto è il loro diritto”.

L’Ospedale Infantile Regina Margherita è un polo pediatrico di rilievo nazionale ad alta specializzazione, centro di riferimento per tanti bambini colpiti da differenti gravi patologie provenienti anche da altre regioni e paesi stranieri.
La fondazione è nata nel 2005 dalla volontà di un gruppo di famiglie di aiutare l’ospedale, coinvolgendo gli amici e poi gli amici degli amici, per renderlo più a misura di bambino. È una fondazione di partecipazione costituita con fondi privati e tutti i risultati raggiunti, vecchi e nuovi, sono frutto di tanti piccoli gesti di solidarietà.
Marcellini Frangrances è il naturale racconto di due grandi passioni del fondatore: la profumeria artistica ed i viaggi. Ogni viaggio è un’ emozione e ogni emozione è una creazione.

Ecco che le proposte del marchio diventano anche la metafora di un futuro da creare, che passa attraverso un sostegno concreto a chi quel futuro ha il diritto di viverlo.
Un’iniziativa benefica che è testimonianza di come l’acquisto consapevole da parte dei clienti di un’essenza d’ambiente pregiata diventa un modo per aiutare gli altri.
Per saperne di più visitare il sito internet www.marcellinifragrances.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Bertolaso “Una dose di vaccino a tutti, le sole chiusure non bastano”

MILANO (ITALPRESS) – Le nuove chiusure “sono misure giuste, servono a limitare la diffusione del virus. Ma il vaccino è un’arma che fino a...

Carlo Verdone: il nuovo libro, ‘La carezza della memoria’

Edito da Bompiani, il nuovo libro ha visto le prime pagine durante il lockdown del marzo 2020,...
video

Covid, sindaco di Palermo vara ordinanza di chiusura piazze

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha firmato un'ordinanza con cui dispone la chiusura al transito pedonale e veicolare di alcune vie e...

È tempo di Festival! Su Topolino arriva SanRomolo 2021

Topolino e il suo SanRomolo Ormai è una tradizione! Topolino omaggia anche quest’anno il Festival di Sanremo, giunto...
video

De Luca “Da lunedì chiudiamo le scuole in Campania”

"Da lunedi' chiudiamo tutte le scuole. Abbiamo registrato a Napoli, casi di variante inglese, non credo che dobbiamo aspettare l'epidemia diffusa". Lo ha...
video

Marzolla (Enasarco) “Burocrazia freno per il Paese”

Per la rubrica dell'Italpress "Primo Piano", Claudio Brachino intervista Antonello Marzolla, presidente Enasarco, Ente nazionale di assistenza per gli agenti...

Salvini “Diventare indipendenti per la produzione dei vaccini”

ROMA – “Ho incontrato il presidente Draghi, bisogna accelerare su piano vaccinale (a rilento per errori nei contratti, se di Arcuri...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

Bonus Tiroide 2019, ecco come richiederlo

E' di 500 euro il bonus tiroide 2019 con l'esenzione ticket. Possono richiederlo gli invalidi civili almeno al 33% e si ha...