MSC
Home Trend Gossip Mara Venier fa un duro sfogo sui social: "Non ce la ...

Mara Venier fa un duro sfogo sui social: “Non ce la faccio più”

Mara Venier si è lasciata andare ad un duro sfogo sulla propria pagina Instagram, lasciando capire ai suoi numerosi followers che vorrebbe chiudere anticipatamente il programma da lei condotto settimanalmente “Domenica In“.
Quindi quella che al momento rimane la trasmissione più vista del weekend potrebbe chiudere i battenti la prima settimana di giugno.

Le parole di Mara Venier sui social sono state molto sincere e hanno lasciato sorpresi i fan: “Mi fermo, non ce la faccio, sono stanca, non ce la faccio. Vorrei finire un po’ prima, penso che finiremo il 5 giugno. Avremmo dovuto finire alla fine di giugno”.
Quindi contrariamente a quanto affermato qualche giorno fa, Domenica In non andrà avanti fino a fine giugno, ma si potrebbe fermare domenica 7 giugno.
La conduttrice ha spiegato che non c’è ancora nulla di definitivo, che non ha sentito il direttore Coletta ma pare che abbia davvero tanta voglia di godersi la sua famiglia e suo marito. Inoltre quello che è successo dopo l’intervista a Pamela Prati la scorsa settimana, potrebbe aver anche turbato Mara, travolta da una ondata inaspettata di critiche.

credits: superguidatv.it

La difesa a Pamela Prati

L’intervento in diretta su Instagram infatti è stata l’occasione anche per mettere a tacere le polemiche sull’intervista a Pamela Prati.
Dopo l’ospitata di Pamela Prati nell’ultima puntata di domenica scorsa c’erano state molto critiche nei confronti della conduttrice, accusandola di dare ancora spazio e soprattutto di pagare un personaggio reputato assolutamente inadattato a stare in televisione.
La conduttrice ha messo in chiaro che ha voluto dare alla Prati la possibilità di chiedere scusa e ora che l’ha fatto è tempo di dire basta alle critiche.
Pamela Prati può piacere, non può piacere, per carità, ma ho trovato un accanimento su questa cosa, veramente esagerato, soprattutto in questo momento. Hanno attaccato ovviamente anche me, ma ragazzi questa donna ha chiesto scusa, basta“.

Si attendono sviluppi ed eventuali decisioni in merito al prosieguo del programma domenicale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Si riparte dalla Coppa italia, la Serie A dai 4 recuperi il 20-21/6

MILANO (ITALPRESS) – Prima la Coppa Italia, poi nel weekend tra il 20 e il 21 giugno i quattro recuperi della sesta giornata di...

BolognaFiere, approvato il progetto di bilancio 2019

BOLOGNA (ITALPRESS) – Il Cda di BolognaFiere ha approvato il progetto di bilancio 2019, che sarà posto alla approvazione della prossima assemblea dei soci....

Ai-Score, l’intelligenza artificiale per calcolare il rischio Covid-19

MILANO (ITALPRESS) – Una piattaforma di apprendimento autonomo in grado di calcolare per ogni individuo – sulla base di una serie di...

Secondi piatti veloci e sfiziosi, ecco le ricette

Proponiamo tre secondi piatti buonissimi. Stylise ha scelto tre ricette da preparare in pochissimo tempo e con ingredienti facili.

Coronavirus, Iss “In Italia al momento nessuna situazione critica”

ROMA (ITALPRESS) – Al momento in Italia non vengono riportate situazioni critiche relative all’epidemia di Covid-19 (dati Iss). E’ questo in sintesi...