MSC
Home LifeStyle Fashion Le sorelle Kendall e Kylie Jenner lanciano una nuova collezione per Amazon

Le sorelle Kendall e Kylie Jenner lanciano una nuova collezione per Amazon

Le sorelle più amate e seguite dello star system, con milioni di followers e di continuo esposte sulle riviste patinate del pianeta, sono pronte ad imbattersi in un’altra avventura.
A pochi mesi dal debutto della loro linea make-up, Kylie e Kendall Jenner uniscono nuovamente le forze, questa volta per sbarcare sul canale The Drop di Amazon Fashion.
Una collezione esclusiva, disponibile solo per alcune ore e con pezzi limitati, è forse questa la postilla che rende questa nuova collezione ancora più entusiasmante.

credits: radiowow.com

I capi della collezione sono tutti ispirati allo street style e spaziano dalle tute più trendy a proposte in denim, pullover cropped e maglie a fantasia tie-dye, jogger, gonne e scarpe studiate per ogni occasione. Il tutto a prezzi contenuti che non superano gli 80 euro. Ma non solo. Per ogni acquisto effettuato, si verrà omaggiati di una mascherina.
Chi vuole accaparrarsi i capi disegnati dalle super sorelle Jenner dovrà però sbrigarsi. La collezione rimarrà online infatti solo per alcune ore e dopodiché non sarà più disponibile.
I capi si ispirano alla moda street style degli anni Novanta e diventeranno sicuramente dei must have per la moda autunno inverno 2020-21.

Tra i capi più particolari c’è sicuramente il top a stampa tie dye dai toni marroni e neri mostrato in anteprima da Kylie, il cui costo è di 43,90 euro.
Outfit ricercati e di super tendenza, senza però mettere in secondo piano la comodità e la versatilità.

credits: amica.it

Ma in questa collezione c’è spazio anche per l’eleganza. Uno dei pochi capi in stile elegante della collezione per esempio è il top a fazzoletto con spalline strette, color argento brillante con paillettes e frange. Il costo è di 43,61 euro.

Una collezione bella, pratica e dal prezzo davvero conveniente, impossibile non apprezzarla. Bisogna solo essere veloci per accaparrarsela!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Nel 2020 femminicidi in aumento del 7.3%, fascia più colpita over 65

ROMA (ITALPRESS) – Se il trend è in diminuzione per gli omicidi di donne nel 2019 (111) rispetto al 2018 (141), in linea con...

No alla violenza sulle donne: un giorno per sensibilizzare e continuare a farlo

Un giorno importante quello del 25 novembre per sensibilizzare su un tema che ogni giorno non deve essere mai dimenticato. La violenza...

C’era una volta Hollywood di Tarantino diventerà un libro

Quentin Tarantino sta per scrivere l'adattamento del suo ultimo film "Once Upon a Time in Hollywood" attraverso un accordo che produrrà due...

Ronaldo e Morata trascinano la Juve agli ottavi di Champions

TORINO – La Juventus stacca in extremis ma con due turni d’anticipo il biglietto per gli ottavi di finale di Champions...

Doppietta Immobile e Parolo, Lazio batte Zenit 3-1

ROMA – Fondamentale vittoria della Lazio per 3-1 contro lo Zenit in Champions League. La doppietta di Immobile, un gol in...
video

Coronavirus, De Luca “Ispettori in Campania una Cialtronata”

"In Campania sono arrivati dei cosiddetti ispettori, un'altra cialtronata tutta propagandistica, utile solo per parare l'ondata di sciacallaggio politico e mediatico". Così...
video

Il pallone racconta… Ibra doppietta, Sassuolo secondo

"Per la rubrica "Il pallone racconta..." l'editorialista di Italpress, Franco Zuccalà, commenta l'ultima giornata del campionato di Serie A.

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

Bonus Tiroide 2019, ecco come richiederlo

E' di 500 euro il bonus tiroide 2019 con l'esenzione ticket. Possono richiederlo gli invalidi civili almeno al 33% e si ha...