giovedì, Marzo 28, 2024
HomeTrendGossipLaetitia Casta in dolce attesa. Quarto figlio in arrivo

Laetitia Casta in dolce attesa. Quarto figlio in arrivo

Quarto figlio in arrivo per la bellissima Laetitia Casta. L’attrice è stata paparazzata a Parigi con un pancione che lascia poco spazio all’immaginazione.
La bella attrice aspetta un figlio dal marito Louis Garrel, attore francese sposato nel 2017 dopo tre anni di relazione.

Una notizia vissuta nel massimo riserbo dato che la coppia ci tiene da sempre alla discrezione assoluta, ma nulla sfugge ai paparazzi che hanno subito diffuso la notizia portata in Italia dal settimanale Gente.
La Casta ha già altri 3 bambini: il primo – Sahteene – è nato dalla relazione con Stéphane Sednaoui, mentre gli altri due – Orlando e Athena – sono nati dal matrimonio con l’attore italiano Stefano Accorsi.
Per l’attore invece si tratta del primo figlio biologico. Durante la storia d’amore con Valeria Bruni Tedeschi, infatti, ha adottato una bambina di origine senegalese che si chiama Oumy.

credits: firstradioweb.com

L’amore e il matrimonio

Una coppia innamoratissima sia nella vita privata che dentro il set, infatti i due attori hanno girato insieme il film “L’uomo fedele“, diretto da lui (Louis Garrel), interpretato da lei (Laetitia Casta) e scritto a quattro mani.
Ma il loro amore è iniziato nel 2014 e sono sposati dal 10 giugno del 2017 con una cerimonia segretissima in Corsica, dove l’attrice è nata.
Per il momento, comunque, Laetitia e Louis non hanno voluto rilasciare nessuna dichiarazione, infatti ancora non si sa se il bebè nella pancia di Laetitia sia maschio o femmina e l’attrice continua a mantenere il massimo riserbo su questo lieto evento. Come mai? Il motivo è presto svelato.
In una vecchia intervista infatti l’attrice aveva dichiarato: “Quando sono rimasta incinta di Orlando mi hanno tolto la parte. Ho ricevuto critiche per aver tenuta nascosta la gravidanza pur di non perdere il lavoro. La Bardot l’ho fatta che ero già in gravidanza. L’ultimo giorno, ho detto: ‘Sono incinta, ciao!’, e me ne sono andata“. Insomma è facile intuire che ci sia più di una ragione dietro tanta discrezione e noi non possiamo che augurarle ogni bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read