MSC
Home Arte e Cultura Tv La Carlucci vuole Wanda Nara a Ballando con le Stelle

La Carlucci vuole Wanda Nara a Ballando con le Stelle

Si lavora alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Un nome salta fuori dalla lista delle preferenze della Carlucci: Wanda Nara.

Wanda, sempre al centro del gossip per via della sua relazione con Mauro Icardi, potrebbe presto sbarcare su Rai Uno negli studi di Ballando con le Stelle.

Secondo voci di corridoio la Carlucci le avrebbe chiesto di entrare nel cast della trasmissione. Come rivela il settimanale Oggi, Wanda sarebbe ansiosa di mettersi alla prova, diventando una ballerina, ma a frenarla ci sarebbe la gelosia del maritocalciatore.

Non solo Wanda Nara, nel programma della Carlucci starebbero per arrivare altri nomi che farebbero discutere: Elisa Isoardi, che è stata già ballerina per una notte, lasciando tutti a bocca aperta con la sua bellezza ed eleganza; Francesca Piccinini, campionessa di pallavolo e la sorella Gabriella Carlucci, ex volto della tv e volto della politica.

Must Read

Mercato nero di organi, baratti di vite, di anime e denaro intriso di sangue

Il mercato nero degli organi è una realtà quasi taciuta, sotterranea, ma particolarmente diffusa; i donatori "involontari" sono spesso bambini.

E’ iniziata l’ora X, Conte al Senato che farà chiarezza sulla crisi di governo

Le 15 di questo pomeriggio segnano l'ora X; il presidente del Consiglio Conte è già al suo posto: il Senato. Quel Senato...

Paul Kaptein, lo scultore del legno, tra materia, vuoto e potenziale

Paul Kaptein è un artista che scolpisce nel legno un'idea complessa; esprime il vuoto ed il potenziale trasformativo nella materia.

Artista scolpisce la vita negli alberi morti, l’arte nella foresta

Un artista giapponese restituisce la vita ai tronchi di alberi oramai morti; diventano graziosi animali della foresta e spopolano sui social.

Ansia da prestazione: un nemico sotto le lenzuola da mettere alla porta

L'ansia da prestazione è la chiave emblematica per riconoscere l'insicurezza che la alimenta; è possibile affrontare la difficoltà e risolverla.