MSC
Home LifeStyle Fashion Keanu Reeves nella campagna Saint Laurent per un tributo al film Matrix

Keanu Reeves nella campagna Saint Laurent per un tributo al film Matrix

Keanu Reeves dopo un lungo periodo di assenza e silenzio riappare bellissimo e sexy come sempre negli scatti della campagna autunno-inverno 2019/2020 per la maison francese Saint Laurent.

Gli scatti che sono stati guidati da Anthony Vaccarello ed eseguiti dal fotografo di moda David Sims hanno letteralmente avuto un successo pazzesco.
Si tratta di tre scatti in bianco e nero che lasciano senza fiato chi li guarda.

L’attore che da sempre, anche un pò per i ruoli interpretati, ha rappresentato il fascino maledetto, la bellezza malinconica e schiva, ancora una volta ci ha stupito.

Un’icona degli anni 90 che ancora oggi fa parlare di sé, soprattutto poi considerato il fatto che è diventato modello all’età di 54 anni.

Il Keanu Reeves di oggi indossa un completo gessato con un paio di occhiali a lenti scure che ricordano in qualche modo uno dei suoi personaggi più celebri, Neo. Negli altri due scatti, uno ad occhi chiusi e l’altro con un’aria di sfida e un pò maledetta, indossa una giacca di pelle con e senza collo di montone.

Chiari sono i richiami al film Matrix che ha reso celebre l’attore canadese e questa campagna sembra ricordarlo soprattutto perchè sono passati 20 anni dall’uscita del film.

L’attore tra l’altro sta tornando anche al cinema con il film “John Wick 3 – Parabellum”, in cui veste ancora i panni del più temuto, abile e spietato killer del grande schermo che, questa volta, con una taglia milionaria sulla sua testa, dovrà difendersi da un esercito di assassini pronti ad eliminarlo.

Bellissimo, espressivo, dannato, Keanu Reeves è uno degli uomini più belli di sempre e la sua età è ancora di più una conferma che una bellezza matura, rivolta ad un target completamente diverso, fa moda, fa tendenza, emoziona nonostante tutto.

Must Read

video

Denny Méndez si racconta: “Tra cinema e teatro da mamma mi do un bel voto”

I segreti dei Vip con Enzo Costanza ha incontrato questa volta l'attrice e conduttrice Denny Méndez. L'ex modella di origini domenicane ha...

Addio a Niki Lauda, leggenda del cavallino e della Formula 1

La storia della Formula rimane ancora una volta orfana di uno dei suoi più grandi interpreti. All'età di 70 anni è morto...

Guinnes World Record per un hotel: è il più fotografato al mondo

Luogo unico nel suo genere, monumento nazionale e icona di Quebec City. Lo Château Frontenac ora entra anche nel Guinnes World Record...

Imparare l’inglese grazie allo streaming: arriva lo studio che svela le Serie Tv da seguire

Il miglior modo per imparare una lingua è ascoltare e capire da chi già la conosce. Questa teoria ci è stata sempre...

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno detto finalmente sì

Dopo otto anni di fidanzamento ieri pomeriggio, nella splendida cornice dell’Antonello Colonna Resort, l’attrice Eva Grimaldi e l’attivista Imma Battaglia si sono...