giovedì, Marzo 28, 2024
HomeTrendGossipKatie Holmes ha un nuovo fidanzato: fa lo chef ed è italiano

Katie Holmes ha un nuovo fidanzato: fa lo chef ed è italiano

L’attrice Katie Holmes, conosciuta ai più per il ruolo di Joey Potter nella celebre serie televisiva “Dawson’s Creek“, ha trovato nuovamente l’amore, dopo le storie con Tom Cruise e Jamie Foxx.
E questa volta sembra essere stata presa per la gola, dato che il suo fidanzato è uno chef italo-americano famosissimo nella Grande Mela, Emilio Vitolo jr.

La coppia era già stata avvistata ad inizio settembre mentre passeggiava mano nella mano per le strade di New York City, dove entrambi vivono. Ora arriva la conferma della loro relazione perchè i due sono stati fotografati mentre si baciano.
Una relazione quindi che l’attrice non sta più nascondendo all’occhio indiscreto dei paparazzi.
Un amore che pare proprio sia stato un vero colpo di fulmine, infatti stando a quanto riportato da alcuni giornali scandalistici americani, lo chef Emilio Vitolo Jr. avrebbe fatto una pazzia per Katie. Ovvero lasciare la ragazza con la quale conviveva e aveva già deciso di sposarsi. Ma lo avrebbe fatto via messaggio e, soprattutto, solo dopo aver saputo che le foto che lo ritraevano in effusioni appassionate con Katie Holmes erano uscite sui giornali.

credits: wondernetmag.com

Lo chef italo-americano

Ma chi è il ragazzo che ha rubato il cuore della bella attrice? Emilio Vitolo jr al momento è uno degli chef più in voga a New York, oltre ad essere erede del ristorante “Emilio’s Ballato” (di proprietà del padre, chef anche lui), nel quartiere Soho, locale particolarmente frequentato da vip e gente di successo.
Tra le altre personalità che amano recarsi in questa sorta di trattoria per celebrità ci sono nomi come quelli di Jimmy Fallon, Rihanna, Lennie Kravitz, Bradley Cooper e addirittura Barack Obama.

Un amore nato dopo un periodo abbastanza turbolento per la bella Katie Holmes. L’attrice è stata sposata con Tom Cruise dal 2006 al 2012. I due hanno una figlia di nome Suri che oggi ha 14 anni. Dopo la fine del loro matrimonio, l’attrice ha conosciuto il collega Jamie Foxx con cui ha avuto una relazione per sei lunghi anni. Un amore a tratti segreto e che la coppia non ha mai realmente confermato, forse a causa di alcune clausole di divorzio che Katie ha stipulato con l’ex marito Tom Cruise. Relazione finita lo scorso anno e per cui pare che l’attrice abbia sofferto non poco. Pare, infatti, che la fama di playboy di Foxx sia ampiamente documentata. E aver dovuto nascondere la loro storia per tanti anni, come richiesto dagli accordi di divorzio con Tom Cruise, abbia reso impossibile avere un lieto fine ai due attori.

Lieto fine che forse l’attrice troverà con Emilio Vitolo jr? Forse è un pò presto per dirlo, ma noi glielo auguriamo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read