MSC
Home Benessere JLo Beauty: Jennifer Lopez lancia la sua prima linea di prodotti skincare

JLo Beauty: Jennifer Lopez lancia la sua prima linea di prodotti skincare

Considerata la dea della bellezza da molti, detentrice di una quasi eterna giovinezza, Jennifer Lopez non poteva non lanciare una linea di prodotti dedicati proprio alla cura di essa.
Due anni di sviluppo del prodotto prima di lanciarlo, lancio ideato con uno slogan che sembra fatto proprio a pennello: “La bellezza non ha una data di scadenza“, nasce JLO Beauty.

La notizia del lancio era stata già data nei mesi scorsi, ma è dal 14 gennaio che ufficialmente la linea di skincare dell’artista è disponibile online.
La linea skincare di Jennifer Lopez è stata sviluppata in partnership con Ascendant beauty llc, una joint venture tra Guthy-Renker e Brx gr llc e comprende sette prodotti.
La promessa è allettante. Avere la pelle radiosa come quella di Jennifer Lopez e l’idea è nata proprio dalle tantissime domande fatte proprio alla splendida cantante su come facesse ad essere sempre così meravigliosa.
JLO Beauty nasconde i segreti di bellezza di JLO? E’ stata lei stessa su Instagram a parlare di questo, spiegando: “Adesso mi sento quasi in dovere di condividere con le persone la mia ricetta di bellezza. Nella vita ho provato di tutto, dai prodotti più costosi a quelli più economici. Alla fine ho capito che il segreto di bellezza migliore è quello che mi ha insegnato mia madre quando ero piccola: l’olio di oliva. Da usare sulla pelle ma anche sui capelli, sulle unghie, sul corpo. Un vero ingrediente magico per avere l’effetto glow ma in maniera naturale“.

credits: iodonna.it

I prodotti della linea

La linea include un siero multitasking, una maschera multitasking, una crema idratante con protezione solare SPF 30, una wonder cream per nutrire e rimpolpare, un cleanser gel/cremoso, il contorno occhi e il complexion booster per una luminosità immediata.
All’interno dei suoi prodotti c’è l’Olive Complex, una miscela clinicamente testata in quattro parti composta da squalano, olio fermentato, olio extra vergine ed estratto di foglie. Questa formula, a cui si aggiungono anche altri ingredienti come l’acido ialuronico, fornisce la protezione antiossidante e una profonda idratazione per tutto il giorno.
Ci sono voluti 20 anni per realizzare questo sogno, perché sapevo che quando avremmo fatto il lancio, avrebbe dovuto essere fantastico perché porta il mio nome sopra. Sono stata coinvolta in tutti gli aspetti dello sviluppo, perché JLo Beauty deve rispecchiare autenticamente i miei valori e riflettere chi sono, in cosa credo e come vivo la mia vita” – queste le parole di JLo che accompagnano il lancio della sua linea di bellezza.

In più c’è l’approccio naturale alla bellezza, da sempre importantissimo per la star che di recente ha dichiarato di non aver mai fatto uso di iniezioni botox. “Non giudico chi le fa“, ha spiegato “ma non fanno per me. Nella mia linea skincare voglio ingredienti naturali che funzionino, e perché sia efficace c’è anche l’acido ialuronico. L’idea è non dover mai arrivare alla chirurgia estetica“.
Insomma prodotti eccellenti e anche contenuti nei prezzi, perchè Jennifer ci ha tenuto a curare anche questo aspetto dei suoi prodotti, lanciandoli a dei prezzi più che abbordabili.

E se adesso, grazie ai suoi prodotti, possiamo usufruire dei segreti di bellezza di Jennifer Lopez, lei ci ha tenuto anche a dispensare 5 consigli per una pelle veramente perfetta. Quali?
Eccoli di seguito:

  • sono necessarie 8 ore di sonno a notte per una pelle sempre al top;
  • Jennifer crede che la bellezza parta dall’interno;
  • usa tutti i giorni un prodotto con SPF, da quando aveva 20 anni;
  • è una grande fan dei sieri e il suo That JLo Glow è un prodotto davvero rivoluzionario, lei stessa non aveva mai provato prima niente di simile;
  • segue il mantra “Vivir Sano”, che in spagnolo si intende seguire uno stile di vita healthy, il che vuol dire no alcol, no fumo, mangiare bene, fare esercizio fisico e bere molta acqua.

Niente di difficile, non ci resta che passare all’azione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Covid, Salvini “Non abbassare guardia, ma no al virus della paura”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono lombardo, dovrei essere nel panico. Mi dicono che i posti di terapia intensiva occupati a stamattina sono meno di un...
video

Coronavirus, Fiano “Situazione seria, serve ancora rigore”

"Da quando è iniziata la stagione delle varianti la situazione sanitaria preoccupa". Lo ha detto il deputato del Pd Emanuele Fiano, parlando con...
video

Covid, D’Incà “Confronto costruttivo nella maggioranza”

"Mi sembra molto costruttivo il confronto nella maggioranza sull'emergenza coronavirus. Il Dpcm scade la prossima settimana, quindi stiamo lavorando con anticipo sulle nuove...
video

Nuova Dacia Sandero Stepway

Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione di Renault Italia, illustra la nuova Dacia Sandero Stepway tvi/red

Covid, sondaggio Euromedia-Italpress: si riduce percentuale no-vax

ROMA (ITALPRESS) – La maggior parte degli italiani intende vaccinarsi contro il Covid appena sarà possibile. E’ quanto emerge da un sondaggio di Euromedia...

Tiger Woods sveglio e reattivo dopo l’operazione

LOS ANGELES (STATI UNITI) – Tiger Woods è “sveglio, reattivo e si sta riprendendo nella sua stanza d’ospedale”. Arrivano buone...

Gut-Behrami bis d’oro in gigante a Cortina, deludono le azzurre

CORTINA D’AMPEZZO – Doveva essere la grande giornata dell’Italia ai Mondiali di sci alpino di Cortina 2021, ma il gigante femminile...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

Bonus Tiroide 2019, ecco come richiederlo

E' di 500 euro il bonus tiroide 2019 con l'esenzione ticket. Possono richiederlo gli invalidi civili almeno al 33% e si ha...