MSC
Home LifeStyle Fashion H&M annuncia la nuova collaborazione con Iris Apfel

H&M annuncia la nuova collaborazione con Iris Apfel

L’icona fashion Iris Apfel ha deciso di festeggiare in maniera del tutto originale il suo traguardo più grande, i 100 anni. Come? Sviluppando una collaborazione speciale con il colosso della moda H&M.

La collezione di Iris Apfel per H&M uscirà la prossima primavera, ma è stata già annunciata a New York con un party esclusivo in cui si sono celebrati i 100 anni dell’amata musa che da decenni offre ispirazione agli appassionati di moda di tutto il mondo.
Iris Apfel è un’imprenditrice, decoratrice d’interni, designer e icona di moda, conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo non solo per la sua arte, ma anche per il suo gusto estroso ed eccentrico in grado di dettare tendenza.
«Siamo stati attratti dall’idea di dar vita a un progetto con Iris per il suo stile eccentrico e per la sua influenza nella fashion community», ha commentato un portavoce dell’azienda svedese. «La decoratrice d’interni, designer di moda e style icon ha ispirato le persone a creare, celebrare e abbracciare le proprie preferenze in termini di abbigliamento e continua a essere una pioniera. I suoi abiti colorati e gli accessori audaci sono stati oggetto di fascinazione per decenni».

credits: amica.it

Non solo abbigliamento

La collezione includerà un vasto assortimento tra abbigliamento e accessori, completi floreali, abiti con volant e abiti stampati. E non solo, infatti ci sarà anche una linea di gioielli e accessori tutti ispirati allo stile unico ed originale di Iris.
Tutti i materiali utilizzati sono riciclati o provenienti da fonti sostenibili e ogni capo e accessorio è stato realizzato pensando alla circolarità.

Iris si è dichiarata letteralmente entusiasta di questa collezione, in un’intervista ha detto: «Penso che il brand H&M sia favoloso e che sia un pioniere assoluto nel suo campo, cosa che adoro! Amo creare capi di stile a prezzi accessibili, cosa che H&M ha imparato a fare!».
La collezione Iris Apfel x H&M sarà disponibile a inizio 2022 nei negozi e online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

A Misano Bagnaia concede il bis davanti a Quartararo, 3° Bastianini

MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) – Francesco Bagnaia concede il bis nel GP di San Marino. Dopo la prima vittoria in MotoGP ad Aragon, ‘Peccò va...

Salvini “Autonomia la porteremo a casa con prossimo Governo”

ROMA (ITALPRESS) – “La porteremo a casa l’autonomia con il prossimo Governo di centrodestra, perchè farla con Pd e M5S sarebbe un eccesso di...

La Samp vince 3-0 a Empoli, doppietta per l’ex Caputo

Nel segno di Ciccio Caputo. Prima vittoria in campionato per la Sampdoria, che espugna il ‘Castellani' di Empoli per 3-0 grazie alla...

Il “chakra della corona” da bere, per scavare nel proprio io…

Il drink ideato da Giuseppe Marzovilla - proprietario e bartender del ParlaPiano Bistrot di Mola di Bari - prende il nome di Sahasrara e si ispira al...

Risotto con fonduta di caciocavallo, guanciale e fiori di zucca

Il risotto è un piatto che mette un po' tutti d'accordo nel gustarlo, un po' meno nel prepararlo. Il realtà è molto...

Nel II trimestre +73,4% acquisti abitazioni

ROMA – Nel secondo trimestre 2021 aumentano del 73,4% gli acquisti di abitazioni mentre gli scambi nel comparto terziario-commerciale fanno registrare...

Ad agosto accelera l’inflazione, +2% su base annua

ROMA – Ad agosto l’Istat stima che l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività (NIC), al lordo dei tabacchi,...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

La rinascita dei borghi tra storia, cultura e design

A cura dell'Arch. Marco Minichiello - Il crescente mercato del turismo sostenibile deve e può essere il valore aggiunto, la spinta...