MSC
Home Trend Gossip Grande Fratello Vip: stasera il ritorno di Giulia Salemi

Grande Fratello Vip: stasera il ritorno di Giulia Salemi

La finale del Grande Fratello Vip ormai è vicinissima, manca una settimana al termine dell’edizione più lunga della storia del reality e quindi la terz’ultima puntata di stasera sarà davvero ricca di sorprese.

Prima sorpresa fra tutte sarà il ritorno di Giulia Salemi, pronta per un confronto con i suoi compagni di avventura. Giulia infatti ha molti conti in sospeso con i suoi ex concorrenti e sicuramente avrà tempo di riaffermare con forza i sentimenti che prova per il suo ragazzo Pierpaolo Pretelli.
E sempre in tema di “sentimenti”, stasera ampio spazio sarà dedicato anche alla storia d’amore che sta nascendo tra Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga.
Dopo la diffida dell’ormai ex ragazzo di lei, i due hanno deciso di non nascondersi più e di vivere il proprio amore alla luce del sole, tanto che addirittura si parla del fatto che i due abbiano già consumato un rapporto intimo.
E se mentre per questa nuova coppia le cose vanno a gonfie vele, sembra invece che il rapporto tra Rosalinda e Dayane ormai sia definitivamente incrinato. Dayane Mello nelle ultime ore ha avuto un crollo psicologico dopo giorni di litigi e frecciatine gratuite scagliate con cattiveria contro la sua ‘amica del cuore’ Rosalinda.
Ha pianto nella notte, si è confrontata con lei ed ha dichiarato di amarla, cosa che lascia aperte molte porte all’interpretazione e quant’altro.

credits: ilmessaggero.it

Eliminazione e nomination

Ma stasera ci sarà come di consueto anche un’eliminazione. Chi sarà l’eliminato di questa terz’ultima puntata? Al televoto ci sono Stefania Orlando, Samantha De Grenet e Andrea Zenga. I sondaggi sul web danno in svantaggio proprio Zenga. Staremo a vedere.
Ma stasera ci sarà anche una scelta molto importante che dovranno affrontare i tre finalisti, come anticipato dal Grande Fratello Vip.
Nel comunicato per la puntata di lunedì 22 febbraio infatti si parla di una scelta difficilissima che dovranno fare Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello.
Forse la scelta dei finalisti di stasera è legata al quarto finalista? Oppure alla prossima eliminazione?
Non si sa a cosa è legata la scelta difficile dei finalisti, ma con l’eliminazione di stasera rimarranno in sette nella Casa. Magari i tre finalisti dovranno scegliere un concorrente ciascuno da salvare? Le ipotesi in ballo possono essere diverse ora come ora, ma gli autori del Grande Fratello Vip sanno essere imprevedibili.

Insomma tra sorprese, colpi di scena e decisioni inaspettate, quella di stasera si prevede una puntata davvero ricca di trame e per questo imperdibile. Non vi resta che sintonizzarvi su canale 5 come di consueto alle 21.45.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Barelli “Paltrinieri è affetto da mononucleosi”

ROMA (ITALPRESS) – Tegola per il nuoto azzurro in vista di Tokyo2020. “Gregorio Paltrinieri è affetto da mononucleosi, seppur avverta leggeri sintomi. Conosceremo gli...
video

Giustizia, Salvini: “L’Anm teme di perdere privilegi”

“Minacciare forti reazioni di fronte alla volontà popolare mi sembra improprio di un paese libero, civile, trasparente e democratico". Lo ha detto il...
video

Lavoro, Orlando: “Dal G20 messaggio in sintonia con i contenuti del Pnrr”

“Dal G20 passa un messaggio molto in linea e in sintonia con i contenuti del Pnrr appena approvato nella sua prima tranche dalla...

Lavoro, Orlando “La sfida è rafforzare i sistemi di protezione sociale”

CATANIA (ITALPRESS) – “Il G20 negli ultimi anni si è soffermato sulla necessità del rafforzamento dei nostri sistemi di protezione sociale, anche alla luce...

Espadrillas: i modelli più belli dell’estate 2021

Se pensiamo all'estate non possiamo non pensare ad uno dei modelli di scarpe più gettonati del periodo: le espadrillas.Comode, fresche, davvero cool,...

Vaccino, in Italia somministrate 45 milioni di dosi

ROMA – Le dosi di vaccino contro il Covid-19 somministrate in Italia sono 45.022.254, pari al 90,7% del totale di...
video

Lavoro, Orlando: “Dal G20 messaggio in sintonia con i contenuti del Pnrr”

“Dal G20 passa un messaggio molto in linea e in sintonia con i contenuti del Pnrr appena approvato nella sua prima tranche dalla...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

La rinascita dei borghi tra storia, cultura e design

A cura dell'Arch. Marco Minichiello - Il crescente mercato del turismo sostenibile deve e può essere il valore aggiunto, la spinta...