MSC
Home Arte e Cultura Giulia De Lellis ancora una volta protagonista, stavolta di una web serie

Giulia De Lellis ancora una volta protagonista, stavolta di una web serie

Per Giulia De Lellis dire che questo sia decisamente un periodo fortunato sarebbe un eufemismo, perchè si trova ogni giorno sulle pagine dei giornali, un pò per la sua vita amorosa e un pò per i suoi progetti.

Giulia De Lellis nell’ultimo periodo è stata una modella (per Tezenis), una stilista (per la sua linea di costumi), una beauty guru (per la sua linea di trucchi), una scrittrice (per il suo libro) ed ora avrà anche il suo esordio come attrice.

Stiamo parlando della prima web serie prodotta da Maria De Filippi, che si intitola “Una Vita In Bianco“, uscirà su WittyTv il prossimo 22 ottobre e fra i protagonisti, oltre Giulia De Lellis, ci saranno Ludovica Bizzaglia e Luca Turco, già visti nella soap opera Un Posto Al Sole.

Giulia De Lellis su Instagram non ha potuto nascondere la sua felicità e una certa ansia per il suo debutto nelle vesti di attrice.

Al momento non sono trapelate molte notizie sulla trama e sull’effettiva programmazione della serie. Infatti le poche informazioni disponibili sono quelle rilasciate dai tre protagonisti nelle Instagram Stories.

Quasi certamente si tratterà di un progetto rivolto ad un pubblico giovane che dovrebbe soffermarsi su tematiche leggere.

Una web serie

Come già accennato in precedenza si tratta di una web serie e per questo andrà in onda solo ed esclusivamente su Internet.

Probabilmente non tutti conosceranno Witty TV, mentre chi segue costantemente Maria De Filippi e i suoi programmi già dovrebbe essere ben informato.
Si tratta di un progetto multimediale nato nel 2013, creato appunto da un’idea di Maria De Filippi, che trasmette anticipazioni, backstage, esibizioni musicali e interviste, legati ai format della presentatrice Mediaset.

Dal 2018 è stata lanciata anche un’applicazione sia per dispositivi Android che iOS: si tratta di un servizio simile a Netflix, realizzato proprio per gli appassionati delle trasmissioni di Maria De Filippi.

Insomma sarà l’ennesimo successo dell’influencer Giulia De Lellis? Abbiamo motivo di credere assolutamente che sarà così, e chissà che questa web serie non si trasformi poi in una fiction televisiva.

Must Read

Coronavirus, il Governo prosegue sul progetto degli assistenti civici

ROMA (ITALPRESS) – Si è appena conclusa a Palazzo Chigi la riunione tra il premier Giuseppe Conte e i ministri Lamorgese, Boccia e Catalfo...
video

Inps, al via richieste di indennità per i domestici

Da oggi sul sito dell'Inps è possibile richiedere l'indennità per i lavoratori domestici introdotta con il Decreto Rilancio.
video

Fondo di garanzia, domande per 16,2 miliardi di euro

Secondo i dati dell'Associazione Bancaria Italiana aggiornati a domenica 24 maggio, le domande pervenute dalle banche al Fondo di garanzia sono divenute 364 mila,...
video

Al via il primo master in gestione del credito, illimity academy

È nata la illimity academy, la corporate business school del gruppo illimity studiata per creare percorsi di alta...
video

Sileri “Se si conferma questo trend riapriamo confini regioni”

Parla Sileri: "Se dovessi basarmi sui report della scorsa settimana direi che tutte le regioni hanno dati in netto miglioramento. Non vedo perche' non...