MSC
Home Arte e Cultura Giulia De Lellis ancora una volta protagonista, stavolta di una web serie

Giulia De Lellis ancora una volta protagonista, stavolta di una web serie

Per Giulia De Lellis dire che questo sia decisamente un periodo fortunato sarebbe un eufemismo, perchè si trova ogni giorno sulle pagine dei giornali, un pò per la sua vita amorosa e un pò per i suoi progetti.

Giulia De Lellis nell’ultimo periodo è stata una modella (per Tezenis), una stilista (per la sua linea di costumi), una beauty guru (per la sua linea di trucchi), una scrittrice (per il suo libro) ed ora avrà anche il suo esordio come attrice.

Stiamo parlando della prima web serie prodotta da Maria De Filippi, che si intitola “Una Vita In Bianco“, uscirà su WittyTv il prossimo 22 ottobre e fra i protagonisti, oltre Giulia De Lellis, ci saranno Ludovica Bizzaglia e Luca Turco, già visti nella soap opera Un Posto Al Sole.

Giulia De Lellis su Instagram non ha potuto nascondere la sua felicità e una certa ansia per il suo debutto nelle vesti di attrice.

Al momento non sono trapelate molte notizie sulla trama e sull’effettiva programmazione della serie. Infatti le poche informazioni disponibili sono quelle rilasciate dai tre protagonisti nelle Instagram Stories.

Quasi certamente si tratterà di un progetto rivolto ad un pubblico giovane che dovrebbe soffermarsi su tematiche leggere.

Una web serie

Come già accennato in precedenza si tratta di una web serie e per questo andrà in onda solo ed esclusivamente su Internet.

Probabilmente non tutti conosceranno Witty TV, mentre chi segue costantemente Maria De Filippi e i suoi programmi già dovrebbe essere ben informato.
Si tratta di un progetto multimediale nato nel 2013, creato appunto da un’idea di Maria De Filippi, che trasmette anticipazioni, backstage, esibizioni musicali e interviste, legati ai format della presentatrice Mediaset.

Dal 2018 è stata lanciata anche un’applicazione sia per dispositivi Android che iOS: si tratta di un servizio simile a Netflix, realizzato proprio per gli appassionati delle trasmissioni di Maria De Filippi.

Insomma sarà l’ennesimo successo dell’influencer Giulia De Lellis? Abbiamo motivo di credere assolutamente che sarà così, e chissà che questa web serie non si trasformi poi in una fiction televisiva.

Must Read

H&M Group e Ikea si uniscono per uno studio sui materiali riciclati

Il Gruppo H&M e il gigante del mobile Ikea si sono uniti per condurre uno studio su larga scala sui tessuti riciclati....

Netflix pronta ad una task force contro la condivisione della password

La piattaforma streaming più famosa al mondo è pronta a reprimere la condivisione delle password. La pratica che su Netflix con un...

Tiffany & Co. lancia il calendario dell’avvento da 112.000 dollari

Attendere il Natale è sempre qualcosa di unico e il calendario dell'avvento è una tradizione da rispettare in tantissimi paesi. Scoprire ogni...

Juventus, ci pensa Dybala. Troppo City per la Dea

Archiviata la prima giornata del terzo turno di Champions League con due italiane in campo. Juventus e Atalanta hanno avuto destini differenti...

Monache buddiste in bici sull’Himalaya contro il traffico di anime

Monache che si spingono fino all'azione per comunicare con un mondo che ha radici marce e fragili; sono in 500 a raggiungere...