MSC
Home Trend Gossip George Clooney e il regalo di 14 milioni di dollari ai suoi...

George Clooney e il regalo di 14 milioni di dollari ai suoi migliori amici

Un milione di dollari a ciascuno dei suoi 14 amici più cari è quanto elargito da George Clooney per ringraziarli di essergli stati vicino nei suoi momenti più difficili.
Questo è quanto è emerso in una recente intervista fatta all’attore in occasione dell’uscita su Netflix del suo prossimo film, The Midnight Sky.

E’ la prima volta che la star hollywoodiana ammette apertamente questo aneddoto che era già noto da tempo e che fa emergere la grande generosità e il cuore d’oro dell’attore.
Sette anni fa, nel 2013, Clooney era in un momento davvero fortunato della sua vita perchè il suo film Gravity aveva avuto 10 nomination all’Oscar, inoltre aveva appena conosciuto la sua futura moglie Amal Alamuddin.
Fu proprio in quel momento, come spiegato dall’attore, che gli capitò di pensare che senza i suoi amici più stretti, che lo avevano aiutato nei suoi momenti peggiori, non avrebbe avuto tutto quello che era riuscito ad ottenere e così la decisione. Dimostrare loro, alle 14 persone della sua cerchia, la sua gratitudine.
«Se dovessi essere colpito da un autobus, loro sarebbero nel mio testamento. E allora perché diavolo aspettare di essere colpito da un autobus?», ha detto di aver pensato.

credits: cronacheagenziagiornalistica.it

Così l’inaspettata sorpresa. Affittare un furgone con la scritta “fioraio” e riempirlo con 14 borse con un milione di dollari in ciascuna di esse.
A quel punto invitare gli amici a casa e mostrare loro una mappa indicando tutti i luoghi del mondo che è riuscito a visitare grazie a loro. E infine l’inatteso regalo.
«Tutti questi ragazzi, nel corso di 35 anni, mi hanno aiutato in vari modi. Ho dormito sui loro divani quando non sapevo dove andare. Mi hanno prestato soldi quando ero al verde e aiutato quando ne avevo bisogno. Senza di loro non avrei avuto tutto questo», ha spiegato Clooney.
Una storia che ha lasciato davvero stupefatti tutti e che ha portato molti ad interrogarsi su chi fossero queste fortunate 14 persone.

L’unico ad aver confessato è Rande Gerber, il marito di Cindy Crawford, che inoltre ha raccontato che Clooney aveva anche avuto l’accortezza di pagare le tasse sulla cifra, per permettere loro di godersela per intero. Insomma quella che si può definire una vera e propria fortuna!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

video

Covid, Gibelli: “Con differenziazione orari trasporto pubblico ha funzionato”

Sul rapporto trasporti-Covid non è emersa la verità: ne è convinto Andrea Gibelli, presidente nazionale di Asstra intervistato da Claudio Brachino per...

Il calo del desiderio è collegato alle ore di sonno

È stato a lungo riconosciuto che l’ambiente influisce sulla riproduzione e sulla salute riproduttiva in tutte le specie di mammiferi attraverso processi stagionali, e diurni. 

Zaza trascina il Toro, Benevento rimontato da 2-0 a 2-2

BENEVENTO (ITALPRESS) – Il cuore granata evita la sconfitta all’esordio per Davide Nicola. Una doppietta di Zaza salva il Torino al ‘Vigoritò, una doccia...

Commercio al dettaglio in ripresa, è boom dell’online

I dati Istat sulle vendite al dettaglio confermano il cambiamento delle abitudini di acquisto dei consumatori per effetto della pandemia di coronavirus.

Gibelli “Su rapporto trasporti e Covid non è emersa verità”

Sul rapporto trasporti e Covid non è emersa la verità: ne è convinto Andrea Gibelli, presidente del gruppo Fnm e Asstra. Intervistato da Claudio...

De Magistris scioglie riserve “Mi candido presidente della Calabria”

NAPOLI – Luigi De Magistris si candida alla presidenza della regione Calabria. Il sindaco di Napoli, ha sciolto ogni dubbio dopo...
video

Fisco, in arrivo 50 milioni di cartelle e accertamenti

Fisco, in arrivo 50 milioni di cartelle e accertamenti. L’Agenzia delle Entrate si accinge a notificare 50 mln tra cartelle esattoriali e accertamenti fiscali, si...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

Bonus Tiroide 2019, ecco come richiederlo

E' di 500 euro il bonus tiroide 2019 con l'esenzione ticket. Possono richiederlo gli invalidi civili almeno al 33% e si ha...