MSC
HomeTrendGossipFlavia Vento vittima dell'ennesima truffa di identità sul web

Flavia Vento vittima dell’ennesima truffa di identità sul web

Ricordate tutti il caso di Pamela Prati con il mai esistito Mark Caltagirone? A quanto pare non è stata l’unica vittima di questa truffa. Anche Flavia Vento ci è cascata. Ma sapete con chi? Tom Cruise!

La showgirl ha dichiarato in questi giorni di aver chattato per vari mesi con una persona che fingeva di essere il divo di Hollywood.

Ecco dopo 5 mesi di chat è arrivato il risultato un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise e alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo! Ma come stai messo brutto truffatore?” scrive la Vento postando la mail con il tariffario per gli incontri. Lei, a quel rapporto, ci credeva davvero e scoprire di essere vittima di un raggiro le ha spezzato il cuore: “Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom non ho parole! Mi hai illusa mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema” prosegue nel suo post. 

“Tutto è iniziato a maggio”, ha spiegato Flavia Vento“Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. Ho pensato che fosse davvero lui e ci siamo scambiati il numero di telefono. Non ho avuto dubbi sulla sua identità, perché sapeva troppe cose. Le mie amiche mi dicevano di stare attenta, quindi ho provato a videochiamarlo, ma cadeva sempre la linea. Credevo che mi volesse conoscere prima, soltanto in chat”.

“Sono troppo ingenua e sensibile”, proseguito la showgirl. “Non potevo pensare che una persona fingesse così bene, solo per soldi. È stata una manipolazione mentale e mi sono innamorata”. Alla domanda se abbia fatto denuncia, Flavia Vento ha risposto: “Non l’ho denunciato… con me è stato dolce e mi ha dato molti consigli… perdono sempre…”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read