MSC
Home In Evidenza Come capire se tua moglie è innamorata di un altro

Come capire se tua moglie è innamorata di un altro

Diversi studi sono stati fatti nel corso degli anni sulle coppie con una moglie traditrice. Secondo i dati 4 donne su 10 tradiscono e di queste il 68% lo fa perché si annoia a letto. Se nutri il sospetto che tua moglie ti stia tradendo, in sostanza, potresti aver ragione.

Quali sono i segnali tradimento moglie?

Come scoprire un tradimento della moglie se non stando attenti ai segnali?
Ci sono diversi elementi a cui si può stare attenti per scoprire se la propria compagnia non è fedele, elementi che possono fare davvero la differenza tra un rapporto sano ed un rapporto fedifrago.

Questi elementi sono:

  • L’organizzazione della sua giornata è cambiata più volte senza spiegazioni
  • Ci sono dei momenti in cui non è possibile contattarla in alcun modo
  • La sua libido è improvvisamente scomparsa (o improvvisamente aumentata)
  • I suoi amici non si rapportano più a te come facevano una volta
  • Cambia la password ed il sistema di sblocco del suo smartphone
  • Da maggiore attenzione al suo aspetto fisico
  • È meno presente nella tua vita di tutti i giorni
  • Non ti parla più con precisione di cosa fa nelle sue giornate
  • Ti accusa di tradirla senza alcuna motivazione
  • Ti inizia a fare improvvisamente più regali del solito

Come fare ad essere sicuri?

Come fare a essere sicura di essere in una situazione dove la moglie tradisce?

Esistono diversi modi per poterlo fare, questo è certo, ma il modo più conveniente e più semplice per poter ottenere questo risultato è attraverso l’utilizzo di un’applicazione spia da tenere installata tutto il tempo sullo smartphone incriminato.

mSpy, ad esempio, è un’applicazione il cui funzionamento è perfetto per queste occasioni perché contiene tutti gli strumenti necessari per scoprire tradimento moglie senza fare brutte figure. Questa applicazione ti permette di tracciare gps, accedere a messenger e potrai anche scoprirlo come hackerare facebook a distanza. Una volta installata l’applicazione sullo smartphone, attraverso l’apposito pannello consultabile online è possibile fare una lunga serie di azioni diverse tra loro.

Queste sono, ad esempio, il monitoraggio dei messaggi, il monitoraggio delle chiamate, il monitoraggio di applicazioni come Tinder, il tracciamento della posizione attraverso il modulo GPS, il tracciamento della posizione attraverso il modulo Wi-Fi o l’analisi delle attività attraverso la presenza di registrazioni dello schermo eseguite dall’applicazione stessa.

Il bello di mSpy è che funziona in maniera nascosta, funzionando silenziosamente in background rispetto alle altre applicazioni dello smartphone e non facendo sospettare di niente grazie alla sua efficienza.

Come capire se tua moglie è innamorata di un altro se non attraverso le informazioni che puoi raccogliere seduto sul divano con applicazioni spia come mSpy?

Altri modi per scoprire la verità?

Come abbiamo già visto utilizzare un’applicazione spia è soltanto uno dei molti modi possibili per arrivare a scoprire la verità. Per rispondere alla domanda “come capire se tua moglie ti tradisce” esistono procedure diverse che richiedono sforzi e risorse differenti ma che portano, con un po’ di fortuna, allo stesso obbiettivo. Come scoprire un tradimento della moglie? Attraverso il suo smartphone!

Come usare lo smartphone per spiare qualcuno

Lo smartphone è uno strumento di fondamentale importanza quotidiana ed è il modo migliore per poter avere accesso a informazioni scottanti o delicate su cosa fa quando non sta con noi. Attraverso i servizi come Google Maps o Trova il mio iPhone è possibile risalire allo storico delle sue posizioni, volendo fare un esempio di azioni che si possono fare sapendo le credenziali.

Anche il cloud storage offerto da Google Drive o da iCloud può essere un luogo molto interessante dove cercare prove o indizi: magari delle foto o dei video, o screenshot di conversazioni o messaggi possono trovarsi all’interno dell’archiviazione in cloud di cui ormai tutti gli smartphone moderni sono dotati. È importante armarsi di pazienza prima di iniziare a cercare.

Anche la batteria dello smartphone può essere rivelatrice in certi casi! Andando ad analizzare le applicazioni che hanno maggiormente consumato la batteria, infatti, è possibile capire cosa è stato fatto con il telefono cellulare e dedurre quindi i comportamenti. Se la maggioranza della batteria è stata consumata attraverso una videochiamata ma nel registro di quest’ultime non ci sono lunghe chiamate, una tresca potrebbe effettivamente essere una spiegazione plausibile.

Conclusioni

Il tradimento è un trauma psicologico particolarmente sgradevole ma non per questo è possibile prevederlo per poi adattarsi di conseguenza alla situazione che verrà. Grazie ad applicazioni come mSpy i tuoi sospetti possono trovare fondamento nel giro di qualche clic mentre sei comodamente seduto sul divano di casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Quirinale, Conte “Il ritiro di Berlusconi è un passo avanti”

ROMA (ITALPRESS) – “Lo avevamo affermato in modo chiaro: la candidatura di Silvio Berlusconi era irricevibile. Con il suo ritiro facciamo un passo avanti...

Berlusconi rinuncia alla candidatura al Colle “Draghi resti premier”

ROMA (ITALPRESS) – Silvio Berlusconi rinuncia a candidarsi al Quirinale. L’annuncio con un lungo comunicato letto dalla senatrice Licia Ronzulli durante il vertice di...

Un drink ispirato all’Anahata il quarto chakra, il centro energetico del cuore

DRINK: ANAHATA BARTENDER: Joe Marzovilla, proprietario e bartender del ParlaPiano Bistrot - Miscelazione in cucina di Mola di Bari (BA)

Pareggio senza reti al Ferraris, Genoa-Udinese finisce 0-0

GENOVA (ITALPRESS) – Il nuovo Genoa di Blessin ritrova gioco ed entusiasmo ma non la vittoria casalinga che manca ormai da tredici turni. Al...
video

StyTravel – Torino, aristocratico e romantico sogno italiano

Per una nuova puntata di StyTravel oggi vogliamo raccontare della romantica ed elegante Torino. Una città immersa nel verde, in cui si può passeggiare...

Csm, il Plenum conferma Curzio presidente di Cassazione

ROMA (ITALPRESS) – Il Plenum del Csm, presieduto dal Capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha confermato la nomina di Pietro Curzio, primo presidente della...
video

Quirinale, Lollobrigida “Nessun grande elettore sia escluso dal voto”

"Quello che è scritto nella Costituzione è che i cittadini italiano votano attraverso i loro rappresentanti. Non fare votare i rappresentanti del popolo significa...

TV: arriva “Matrimoni impossibili“, il nuovo format su chi si promette eterno amore

Domenica 9 agosto ore 9.50 e il 16 agosto alla stessa ora, su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, andranno in onda le prime puntate...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.