Chiara Ferragni, in occasione della nascita della secondogenita Vittoria, ha lanciato la sua prima collezione di tutine per bebè: Chiara Ferragni New Born.
La prima modella di questa nuova capsule collection è stata proprio la piccola Vittoria, già modella del brand Ferragni sin dai suoi primi giorni di vita.
Per il momento la collezione è solo per bambine e tutti i pezzi possono essere acquistati sul sito ufficiale di Chiara Ferragni brand.
Ma sui social, come quasi sempre avviene per i Ferragnez, ci sono stati tantissimi utenti che hanno apprezzato questa nuova collezione, ma anche tanti che l’hanno criticata per i prezzi considerati eccessivamente elevati.
La tutina che costa meno – 92 euro – è quella bianca con il logo della Ferragni (il famoso occhio) in rosa. Le altre tutine hanno tutte prezzi che vanno dai 100 euro in su, fino ad arrivare a quella più costosa che è quella rosa con i bordi neri, che ha il costo di 295 euro.
Due tutine sono in 100% cotone, una invece è realizzata con un mix di cotone e ciniglia, e infine la più costosa – cioè quella da €295 – contiene il 70% di lana vergine e il 30% di cashmere. Ci sono anche la copertina, il bavaglino e la cuffietta con l’iconico occhio, indossata anche dalla piccola Vittoria, il cui prezzo è di 44 euro.

Non solo tutine
Alla selezione dei quattro modelli disponibili, si aggiunge poi il pigiama rosa per le mamme, indossato proprio da Chiara il giorno del parto. Ovviamente andato in pochissime ore sold out! Un’idea questa molto bella ed originale, per permettere alle neomamme di creare dei look abbinati alle proprie piccoline.
Insomma polemiche o meno, una cosa è certa: anche le tutine Chiara Ferragni New Born andranno sold out nel giro di pochissimo tempo, d’altronde tutto ciò che Chiara tocca si trasforma in oro.