MSC
HomeTrendDesignCarta da parati, la facilità di mutare l'aspetto delle pareti e degli...

Carta da parati, la facilità di mutare l’aspetto delle pareti e degli interni

Pittura o semplicemente carta da parati? Ci sono diverse scuole di pensiero, anche se attualmente sembra prevalere la scelta della seconda soluzione per le pareti di casa.

Carte da parati uniche ed originali, sono realizzate in un materiale con le stesse caratteristiche della tela pittorica. La parte frontale è vinilica così da consentire il lavaggio con un panno umido, il retro è in tessuto non tessuto (TNT) così da garantire una posa perfetta.

La carta da parati è un’ottima soluzione per una decorazione unica e accattivante che introdurrà un’atmosfera completamente nuova nella stanza; allo stesso tempo permetterà di nascondere le minori disuguaglianze e imperfezioni delle pareti. Ogni motivo di carte da parati è disponibile in diverse dimensioni, in modo da poter facilmente scegliere il formato per ingrandire la parete. Puoi anche decidere se preferisci una carta parati tradizionale o autoadesiva.

Fatevi sorprendere dallo stile country chic della carta da parati stile inglese. Aggiungete alle vostre case un tocco bucolico con queste carte da parati dal sobrio design tipicamente British.

Questa carta da parati è stata realizzata grazie alla tecnica dell’acquerello.
Perfetta per dare un tocco artistico e lussuoso agli ambienti, si sposa perfettamente con qualsiasi tipo di arredamento.


Crea un’atmosfera originale nella tua casa!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read