MSC
Home LifeStyle Fashion Beyoncé ufficializza la partnership creativa con Adidas

Beyoncé ufficializza la partnership creativa con Adidas

La partnership creativa e il rilancio della linea Ivy Park tra Beyoncé e Adidas ormai è stata ufficializzata.

La super star americana collaborerà nella parte creativa del marchio tedesco.

Una collezione di athleticwear attesissima che avrà di fatto un nuovo e ancora sconosciuto nome.

Sappiamo che includerà abbigliamento e accessori e porterà un messaggio di empowerment femminile, di responsabilità sociale e di inclusione.

Questa collaborazione inoltre includerà creativi emergenti, selezionati da Beyoncé in persona.

Dopo Kanye West (l’ultimo di una lunga serie di collaboratori famosi che hanno affiancato Adidas come Pharrell Williams, Karlie Kloss e Kylie Jenner in veste di testimonial), questo brand ha voluto affiancarsi ad un’altra superstar per una collezione che promette di stravolgere il settore dello sportswear.

L‘accordo è stato ufficializzato il 4 aprile e prevede che Beyoncé sviluppi nuove calzature e capi di abbigliamento esclusivi.

Adidas e Beyoncé vogliono identificare nuove opportunità di business e lanciare, insieme a scarpe e capi, anche un programma ideato per ispirare e potenziare la prossima generazione di atleti, creativi e leader.

Il rilancio di Ivy Park

Inoltre grazie a questa attesissima partnership Beyoncé potrà finalmente rilanciare anche il suo marchio, Ivy Park, fondato nel 2016 proprio da lei, una delle prime donne afroamericane a essere proprietaria di un brand di athleisure.

Marchio che la superstar aveva riacquistato lo scorso novembre dal magnate britannico Philip Green (proprietario di Topshop) invischiato in svariati scandali.

Insieme ad un colosso come Adidas, Ivy Park è pronto a decollare di nuovo e ad espandersi a livello globale.

Per tale progetto entrambe le parti si sono trovate sulla stessa lunghezza d’onda, condividendo il rispetto e l’impegno per la creatività e il pensiero che, tramite lo sport, si ha il potere di cambiare le vite.

Nel comunicato ufficiale Beyoncé ha dichiarato: “Adidas oggi è un marchio di grande successo, i cui confini in termini di creatività sono continuamente in espansione. Entrambi condividiamo molte nuove idee. Questa collaborazione porterà una crescita del brand anche in termini di reponsabilità sociale, il che si traduce in buoni affari futuri. Prevedo la crescita di Ivy Park a livello internazionale grazie alla partnership con Adidas”.
Non ci resta che aspettare!

Must Read

I copriletto che trasformano i sogni dei vostri bimbi in realtà

Quando un bambino va a dormire sogna di essere un astronauta, un supereroe o una ballerina. Niente è impossibile nel sogno ma...

La casa in legno, da Leonardo da Vinci ai nostri Dì..

A cura dell'Arch. Marco Minichiello - Correva l'anno 1494 quando Leonardo da Vinci  progettò una casa mobile per il parco della duchessa...

Ad ogni sposa la sua acconciatura: tutte le tendenze del 2019

Lunghi, corti, raccolti o sciolti poco importa: l’acconciatura scelta nel giorno del matrimonio deve rappresentare la personalità della sposa.  Le acconciature...

Rinviata la vendita del Samsung Galaxy Fold: ecco i problemi del telefono che si piega

Doveva essere l'anno dell'assoluta novità nel campo della telefonia. Il Samsung Galaxy Fold, il telefono cellulare di nuova generazione che ha la...

Winnie the Pooh, zone d’ombra oltre i colori pastello

Ogni zona di luce accecante teme le tenebre. Il candore dai colori pastello di Winnie-the-Pooh  è tratteggiato da cornici di dolore che...