MSC
Home In Evidenza Belen Rodriguez di nuovo incinta di De Martino. Sembra esserci la conferma

Belen Rodriguez di nuovo incinta di De Martino. Sembra esserci la conferma

La voce che Belen fosse nuovamente incinta di De Martino va avanti da tempo, ma ormai l’indiscrezione si è fatta davvero concreta, tanto che possiamo dire che manca soltanto l’ufficializzazione da parte dei due.

Questa volta la conferma sembrerebbe arrivare da una fonte vicina a Stefano De Martino che avrebbe appunto fatto sapere della gravidanza di Belen.

Stefano De Martino e Belen per ora non hanno né confermato né smentito ufficialmente l’indiscrezione.

Secondo quanto specifica poi il settimanale Di Più, Belen sarebbe al terzo mese di gravidanza.

Per ora, a quanto pare, la coppia non avrebbe nessuna intenzione di rendere la notizia pubblica, almeno fino al superamento del terzo mese di gravidanza.

Come è risaputo i primi tre mesi di una gravidanza sono considerati quelli più a rischio di aborto. Un evento tristissimo che, in passato, ha già colpito la Rodriguez quando aspettava un bambino da Fabrizio Corona.

Altra conferma di questa indiscrezione, stando sempre a quanto riportato da Di Più, il fatto che Belen abbia saltato la registrazione della prima puntata della nuova edizione di Tu Si Que Vales, proprio a causa dei sintomi della gravidanza.

Quella tra Stefano e Belen è una storia che ha fatto chiacchierare sin dall’inizio molto.
Belen e Stefano si erano sposati nel 2013 e avevano dato alla luce il figlio Santiago; si erano poi separati nel 2015 fino ad arrivare al 2019, anno in cui la coppia si è nuovamente ricongiunta.

I due coniugi sono tornati insieme da pochi mesi e attualmente si trovano in vacanza ad Ibiza con il figlio Santiago.

La coppia sta dimostrando come la fiamma della passione si sia di nuovo accesa dopo il periodo di separazione, soprattutto da quanto raccontano le immagini dei propri profili social, immagini di una serenità ritrovata.

Per scoprire la verità quindi non ci resta che attendere nuove dichiarazioni di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Must Read

Mercato nero di organi, baratti di vite, di anime e denaro intriso di sangue

Il mercato nero degli organi è una realtà quasi taciuta, sotterranea, ma particolarmente diffusa; i donatori "involontari" sono spesso bambini.

E’ iniziata l’ora X, Conte al Senato che farà chiarezza sulla crisi di governo

Le 15 di questo pomeriggio segnano l'ora X; il presidente del Consiglio Conte è già al suo posto: il Senato. Quel Senato...

Paul Kaptein, lo scultore del legno, tra materia, vuoto e potenziale

Paul Kaptein è un artista che scolpisce nel legno un'idea complessa; esprime il vuoto ed il potenziale trasformativo nella materia.

Artista scolpisce la vita negli alberi morti, l’arte nella foresta

Un artista giapponese restituisce la vita ai tronchi di alberi oramai morti; diventano graziosi animali della foresta e spopolano sui social.

Ansia da prestazione: un nemico sotto le lenzuola da mettere alla porta

L'ansia da prestazione è la chiave emblematica per riconoscere l'insicurezza che la alimenta; è possibile affrontare la difficoltà e risolverla.