MSC
Home In Evidenza Barba glitterata: un'idea "luminosa" che spopola sui social

Barba glitterata: un’idea “luminosa” che spopola sui social

Una barba glitterata per distinguersi nelle serate glamour; l’idea di due ragazzi diventata virale sui social e sui volti più fashion.

E’ che l’anonimato ci sta stretto, ci rende banali, invisibili; così fuori posto in un mondo rigorosamente in “vetrina”.

Ovviamente è una provocazione che vuole mettere in risalto una condizione “tristemente” attuale.

Restare in ombra senza riuscire ad arrogarsi un post virale o un’immagine che spopoli sul web, influisce drasticamente sull’umore.

Così due ragazzi, di una “squisita sensibilità mediatica”, nell’intuire questa attuale emergenza, hanno proposto agli “invisibili” una soluzione a dir poco geniale: la barba glitterata.

Probabilmente (anche questa è ironia!) ispirati a Guy Diamond, il trolls interamente ricoperto di glitter, capace di riprodurre “naturalmente” le sue “scintille” coloratissime.

Qualunque sia stata la loro musa, i due ragazzi sono diventati, rapidamente, le stars del web; benefattori creativi capaci di proporsi come “anticamera” di un trattamento psicologico.

Se pensate ancora di annoiarvi lasciandovi sfuggire l’espressione “che barba“, vi dovrete correggere se non volete correre il rischio di essere “demodè”.

Ad ogni barba il suo glitter

Due eroi moderni, promotori di un’idea che cambierà il destino dei “menti coronati”. Oggi le loro foto sono virali e hanno invaso tutti i social.

Due ragazzi hanno lanciato questa moda che sta avendo un enorme successo grazie a delle foto postate su Instagram.

Svariati i tentativi grotteschi di imitazione, al punto da spingere i due giovani a postare un tutorial a sostegno di tutti coloro che vogliano adornarsi la barba di glitter.

Come barba comanda

Il procedimento è semplice se si è in possesso di “materia prima” e di un kit da barba i preliminari sono addirittura scontati; basta applicare un olio particolare che possa trattenere i glitter.

Potrete, così, lasciare un segno “luminoso” ad ogni vostro passaggio, soprattutto se, come i vip più fashion della passerella, imparate a scuotere la barba o seguirete l’esempio, più roboante, di Guy Diamond.

Must Read

Svizzera, gallo condannato dal tribunale

A causa dei rapporti di vicinato difficili alcune persone hanno fatto causa a un gallo e l'hanno vinta. Un tribunale svizzero ha...

Il regime delle agevolazioni fiscali sulla prima casa

Il momento dell'acquisto della prima casa è molto importante. Gli oneri fiscali che gravano al momento dell'acquisto di...

In ricordo dell’intramontabile Andrea Camilleri: grazie

Solo uno scrittore A cura di Monica Cecere. Se Andrea Camilleri fosse stato solo uno scrittore – di successo certo...

Il ritorno di Gossip Girl, alla scoperta del nuovo cast

"Buongiorno Upper East Side, sono Gossip Girl e devo darvi una notizia sensazionale" Da un paio di giorni si...

I 50 anni dell’uomo sulla Luna: il ricordo di un pezzo di storia

A cinquant'anni dal primo atterraggio sulla Luna. Armstrong fu il primo-grande uomo a compiere il primo-grande passo dell’umanità, posando il piede sulla...