MSC
Home LifeStyle Fashion Balmain e Maluma insieme per una collaborazione speciale

Balmain e Maluma insieme per una collaborazione speciale

Quando la moda incontra la musica il connubio non può essere altro che speciale. Così Balmain ha lanciato una nuova eccezionale collezione con la star della musica latina Maluma.

credits: wondernetmag.com

Si tratta di una capsule collection in limited edition che fonde alla perfezione l’universo musicale con il mondo della moda, il tutto ispirato alla città simbolo dello stile inconfondibile, Miami.
Ma non solo moda: il lancio della collezione è accompagnato da una playlist disponibile sulla piattaforma Apple Music che racchiude tutti i brani che hanno guidato il cantante e il designer in questa nuova avventura.
A rendere virale la notizia è stato Maluma. Il cantate ha infatti accertato il sodalizio con Balmain sia con un post su Instagram, che lo vede sdraiato su un letto e circondato da vestiti, sia con una stories dove lui stesso è impegnato sulla lavorazione dei look.

credits: wwd.com

Ma l’incontro tra il giovane direttore creativo di Balmain, Olivier Rousteing e Maluma affonda le sue radici nello scorso anno, quando Balmain ha creato per l’artista il look che ha indossato agli MTV Video Music Awards del 2020, dove ha trionfato con la hit “Que pena”, insieme a J Balvin, nella categoria Miglior Video Latino. Inoltre Balmain ha anche creato una linea speciale per il tour di Maluma.

La capsule collection

La nuova collezione comprende nove capi ready-to-wear e un paio di sneaker. Capi dai toni brillanti, con tagli sartoriali e grafiche incredibili ed un immancabile richiamo vintage. L’ispirazione arriva proprio dall’atmosfera della Florida degli anni Ottanta.
Insomma tutto ciò che può farci irrimediabilmente sentire una voglia irrefrenabile di estate, di caldo, di sole e di divertimento. Lo stesso direttore creativo di Balmain ha dichiarato che i capi della collezione corrispondono perfettamente a quello che lui stesso indosserebbe per tutta l’estate.

credits: msn.com

La collezione Maluma x Balmain è ora disponibile in edizione limitata sul sito ufficiale del brand e in tutti i punti vendita selezionati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Lavoro, Orlando “Lo Stato non può risparmiare sulla sicurezza”

Firenze– “Non basta il cordoglio, non basta la vicinanza, non basta neanche l’indignazione. Occorre fare. Oggi ci siamo confrontati con tutti...

A marzo vendite al dettaglio stazionarie, forte crescita su anno

ROMA (ITALPRESS) – Per il complesso delle vendite al dettaglio a marzo l’Istat registra una sostanziale stazionarietà congiunturale. A ciò si...
video

Ue, nuove imprese in lieve calo

Eurostat ha stimato che nel quarto trimestre del 2020 il numero di registrazioni di nuove imprese nell’Unione europea ha subito una...
video

Bce, incertezza nel breve termine ma netto recupero nel 2021

Nel Bollettino mensile la Banca Centrale Europea evidenzia una ripresa della domanda globale nel 2021, nonostante la pandemia.
video

Via libera in Europa agli insetti da mangiare

I vermi della farina gialli essiccati arrivano sulle tavole degli europei. Gli Stati membri hanno approvato una proposta della Commissione europea...
video

Blutec, Musumeci “Bisogna riqualifare e ricollocare i lavoratori”

"Se un'azienda non sta più sul mercato, si recuperi la risorsa umana, la si riqualifichi e la si ricollochi. Questo...
video

Tumore polmone, studio su terapia sottotipo molecolare K-RAS

Il tumore del polmone è la prima causa di morte per cancro, responsabile di circa un terzo delle morti per...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

La rinascita dei borghi tra storia, cultura e design

A cura dell'Arch. Marco Minichiello - Il crescente mercato del turismo sostenibile deve e può essere il valore aggiunto, la spinta...