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Adidas x Ivy Park: Beyoncé lancia la collezione di costumi inclusivi

Beyoncé ha deciso di lanciarsi nel mondo dei costumi da bagno ed ha così realizzato una linea super colorata ed inclusiva che prende il nome di Flex Park, realizzata per la collezione Adidas x Ivy Park.
La collezione arriverà negli store di tutto il mondo il 23 luglio e in esclusiva sul sito di Adidas il 22 luglio.

credits: stylosophy.it

Flex Park propone dei total look da mare sia per donna che per uomo e il punto forte è proprio quello dell’inclusività: infatti sono disponibili taglie che vanno dalla XS alla 4X e a un prezzo accessibile.
Una collezione all’insegna del colore, ma a fare da sfondo a tutti i capi ci sarà l’arancione che incontrerà le tipiche strisce bianche di Adidas e l’elegante monogramma Ivy Park.
I testimonial scelti per interpretare la campagna di costumi inclusivi sono l’imprenditrice di bellezza e influencer di moda Kristen Noel Crawley, l’attore Quincy Brown e l’influencer body positive Tabria Majors.
La collezione è stata anticipata da una campagna social. Lo slogan scelto per la campagna è “How Do You Flex?“.

credits: iodonna.it

Una collezione che in tutto e per tutto vuole celebrare l’espressione di sé, la propria individualità, il sentirsi bene nel proprio corpo senza rincorrere canoni estetici del tutto finti ed irreali.
Lo stile dominante di questa nuova linea beachwear sembra inoltre ispirarsi agli anni Ottanta, con costumi interi sgambati e bikini con lacci.
Come anticipato non solo costumi, ma anche top corti da palestra, pantaloncini, ciabatte e accessori. I prodotti della nuova collezione sono realizzati in poliestere riciclato all’85%, con tessuti elasticizzati e ad alte prestazioni.

credits: waitfashion.com

Quando nasce Ivy Park

La collezione Ivy Park è stata creata da Beyoncé nel 2016 e vanta la partnership con Adidas dal 2020. La prima collezione Ivy Park realizzata in collaborazione con Adidas ha debuttato lo scorso gennaio. A febbraio, invece, Beyoncé ha lanciato una collezione ispirata allo sci, battezzata “Icy Park”.
Un brand in continua crescita che deve il suo successo proprio alla capacità di veicolare messaggi come quello dell’inclusività e del rispetto per l’ambiente che ad oggi sono il punto focale da cui tutti i brand di moda dovrebbero ripartire.

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