MSC
Home LifeStyle Social Life Starbucks omaggia il Joker di Joaquin Phoenix con un menù speciale

Starbucks omaggia il Joker di Joaquin Phoenix con un menù speciale

Conosciuto per le sue varie opzioni di “menu segreto”, Starbucks ha rivolto l’attenzione al personaggio del momento: il Joker interpretato al cinema da Joaquin Phoenix.

La speciale bevanda ispirata all’iconico cattivo di Batman è composto da una base di Frappuccino alla crema di tè verde Matcha Green Tea Creme, che ha un tocco di sciroppo di fragola. Il Joker Frappuccino viene poi condito con panna montata di colore verde, ottenuta da un po’ di matcha in polvere da mescolare, e qualche goccia di sciroppo di cioccolato.

Una bevanda social

Dal momento in cui è nato il tag #JokerFrappuccino, il segreto di Starbucks Joker Frappuccino ha iniziato a diventare virale sulle piattaforme dei social media. Questo, naturalmente, non è il primo drink Starbucks ispirato ai personaggi del cinema. All’inizio di settembre, la catena di caffè ha servito un Frappuccino Pennywise ispirato da IT: Il capitolo 2 che è stato realizzato con una base di Frappuccino di fagioli di vaniglia.

La strategia mensile di Starbucks sembra essere vincente: in notizie correlate, Starbucks si è classificato ai primi posti in una recente indagine sul marchio tra gli adolescenti anche grazie alla ricerca frequente dei menù segreti.

Unico consiglio, se avete intenzione di ordine un frappuccino Joker non fatelo nelle ore di punta: la sua preparazione richiederà un po’ di tempo.

Must Read

Una boccata di ossigeno puro? A Nuova Delhi nascono gli oxygen bar

Nuova Delhi è una delle città con il più alto tasso d'inquinamento al mondo e già da tempo si sono cercati dei...

Tartan: protagonista indiscusso delle passerelle e must have di questo inverno

La fantasia tartan è senza dubbio protagonista indiscussa della moda Autunno Inverno 2019/2020 e ce lo suggeriscono in assoluto le passerelle.

Milano, guardia giurata si toglie la vita dopo aver travolto e ucciso un motociclista

Un ventiseienne di Milano, guardia giurata, si è tolto la vita con la sua pistola dopo aver travolto e ucciso un motociclista....
video

Federica Mingolla, l’atleta italiana che ha scalato la Tom et Je Ris nelle gole del Verdon

A cura di Marcello Rocco - In esclusiva per stylise.it l’intervista all'arrampicatrice di fama internazionale Federica Mingolla a cura di Marcello Rocco.

I quattro elementi della natura per l’ultima collezione Colmar

Il marchio italiano di abbigliamento esterno di lusso, Colmar, svela la sua ultima gamma di giacche ispirata ai quattro elementi della natura....