MSC
HomeFood e DrinkSanpellegrino si rifà il look e lancia anche una bevanda Bio

Sanpellegrino si rifà il look e lancia anche una bevanda Bio

Il noto marchio di bibite Sanpellegrino dopo 80 di storia lancia una profonda campagna di restyling. Un’innovazione che avverrà sia nella presentazione del prodotto che nei gusti da offrire ai consumatori.

La bottiglia

La nota bottiglia di vetro a forma di clavetta leggermente bombata e con la finitura a buccia d’arancia lascerà il posto ad una bottiglietta più slanciata e principalmente liscia ma con rilievi più mirati.

Al centrodella bottiglia campeggerà in rilievo la stella marchio di fabbrica dell’azienda e la scritta “dal 1932”, anno in cui la bibita fece il suo debutto alla Fiera Campionaria di Milano.

Serie Bio e nuove toniche

Sanpellegrino è pronta a cogliere anche le nuove esigenze del consumatore in fatto di gusto e qualità. Sotto questo aspetto ecco il lancio di una linea BIO in vetro dove i tre storici gusti Aranciata, Aranciata Amara e Limonata diventano biologiche. Come specificato sull’etichetta delle nuove bottiglie per la bevanda saranno utilizzate arance e limoni 100% italiani da agricoltura bioligica zucchero grezzo di canna biologico e aromi naturali d’arancia e limone.

Tra le novità di questo 2019 anche l’ampliamento delle bibite toniche aprendo a nuovi scenari con la possibilità di mixarle e dando origine a cocktail unici.

La presentazione e un nuovo spot

Pronto già da tempo il nuovo lancio pubblicitario che avverrà nel mese di luglio. Le riprese direttamente in Sicilia con la produzione affidata alla coppia di registi Marco Bellone e Giovanni Consonni.

Ad approfondire con la stampa ci ha pensato Elisabetta Bracci, Premium Brands Marketing Manager di Sanpellegrino: “Le Bibite Sanpellegrino stanno vivendo una tappa importante della propria storia e sono pronte a vivere una nuova avventura per essere ancora più vicine agli italiani, grazie a prodotti che siano in grado di ispirarli ed esaltare tutti i loro momenti di piacere, accompagnandoli con gusto e qualità. Dare una nuova forma alla nostra storica clavetta, rendendola più moderna e premium, ed esaltare ancora di più l’origine dei nostri ingredienti con una linea BIO, sono un forte segnale della volontà delle Bibite Sanpellegrino di rispondere proattivamente alle tendenze della società moderna e alle esigenze dei consumatori di oggi, per regalargli esperienze di socialità uniche e indimenticabili da vivere con i nostri prodotti”.

Must Read