MSC
HomeFood e DrinkElio e Dario raccontano il loro "Quanto Basta" per essere felici a...

Elio e Dario raccontano il loro “Quanto Basta” per essere felici a tavola

Quanto Basta nasce da un’idea di Elio e Dario. Ristorante, pizzeria, bistrot a San Giorgio del Sannio è tra i locali più in voga della provincia di Benevento.

Amarcod

La passione per la buona cucina e per lo stare insieme hanno spinto Elio e Dario ad intraprendere un percorso nel campo della ristorazione ben 4 anni fa. Un’impresa inizialmente ritenuta impossibile da portare avanti, ma con tenacia e dedizione man mano ci sono riusciti.

A distanza di anni ormai sono cresciuti insieme diventando sempre più professionali e maturi. Amanti del proprio lavoro non sono mai stanchi e si impegnano sempre per coccolare e sorprendere i clienti.

Oggi, a due mesi dall’apertura di Quanto Basta, Elio e Dario non hanno intenzione di fermarsi. Sono sempre propositivi e aperti alle novità. La passione è la loro forza.

Quanto Basta

Il locale, ubicato in Via Roma 142 a San Giorgio del Sannio è stato pensato e realizzato con il fine di ricreare un ambiente familiare e confortevole adatto a tutti. Il personale è cortese e attento alle esigenze della clientela. Il design è ricercato e moderno.

Dotato di due sale interne e di uno spazio esterno per le serate estive. Angolo cocktail-bar fornito dei marchi più ricercati e non, Quanto Basta è il locale consigliato per trascorrere piacevoli serate in compagnia.

I piatti

Alcuni scatti dei piatti più richiesti.


E se non sai cosa fare a Pasquetta… ci pensano loro!

Must Read