giovedì, Marzo 28, 2024
HomeFood e DrinkJack Daniel's lancia i cocktail in scatola

Jack Daniel’s lancia i cocktail in scatola

Jack Daniel’s brinda a due nuovi formati e tendenze in ascesa nel campo delle bevande, cocktail in scatola e hard seltzer; una nuova linea al whisky che arriva giusto in tempo per l’estate.

La nuova linea Jack Daniel’s

La prima novità riguarda la serie Jack Daniel’s Cocktail in scatola. Sarà distribuita in tre gusti: Jack & Seltzer, Jack & Cola, e Jack, Miele & Limonata. Ogni cocktail pre-miscelato oltre al noto whisky del Tennessee è stato mixato per creare i drink più richiesti al mondo.

I Cocktail in scatola Jack’s Canned Cocktail sono pensati per i barbecue in cortile e per le feste di questa esyate; luoghi in cui gli appassioanti di drink potranno gustare direttamente il cocktail a base di whisky senza il bisogno di portare diverse bottiglie da mixare.

“Siamo sempre all’ascolto dei nostri amici, e questi nuovi cocktail in scatola saranno un modo comodo e rinfrescante per loro di gustare il nostro Tennessee Whiskey con una selezione di sapori meravigliosi”, ha detto Lisa Hunter, brand director di Jack Daniel’s, in un comunicato che annunciava la nuova linea.

“Ogni bevanda è perfettamente bilanciata per esaltare i sapori del nostro whisky alla carbonella in un formato bevibile e conveniente. Questo è un vero Jack ed è pronto a partire”.

Per il momento i Cocktail in scatola Jack Daniel’s Cocktail saranno disponibili in alcuni stati selezionati tra cui California, Colorado, Connecticut, Delaware, Florida, Georgia, Georgia, Illinois, Maryland, Minnesota, New Hampshire, Nevada, New York, Pennsylvania, Tennessee, Texas e Wisconsin.

Il prezzo al dettaglio suggerito per una confezione da 4 lattine da 12 oz. è di 12,99 dollari, mentre le lattine singole costano 3,99 dollari l’una.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read