MSC
Home Food e Drink Arriva la crema spalmabile al panettone

Arriva la crema spalmabile al panettone

Il panettone diventa spalmabile, arriva la nuova crema che ricorda il Natale. È prodotta da Rizzati, lo storico brand specializzato in cioccolato artigianale. Quante volte hai desiderato mangiare il panettone fuori stagione?  Ora si può con svariati gusti: c’è il panettone semplice, c’è quello al cioccolato, c’è quello vegano, c’è quello con cioccolato bianco e c’è quello senza canditi.

I proprietari dell’azienda dolciaria hanno pensato di dedicare questo prodotto a tutti coloro che vogliono far riaffiorare i ricordi del Natale in tutte le stagioni dell’anno: “I test e le prove sono durati mesi, abbiamo fatto gustare il prodotto a tante persone, e solo quando la sorpresa si è trasformata in sorriso abbiamo capito che avevamo fatto un buon lavoro“.

Risultati immagini per Arriva la crema spalmabile al panettone

La crema spalmabile, completamente biologica e priva di glutine, ha una base di burro di cacao, zucchero di canna e latte scremato ed è arricchita per il 20% da uva sultanina e da pezzetti di arancia calabrese precedentemente canditi nel laboratorio stesso. Nel vasetto da 200 grammi sono racchiusi tutti gli elementi e gli aromi di un panettone tradizionale ma sotto una nuova veste, che lo rende così un prodotto “destagionalizzato”.

Nello stabilimento alle porte della città, dove lavorano cinque persone, sono pronti alla produzione che, una volta a regime, dovrebbe far uscire circa cinquecento chilogrammi di crema al giorno che si traducono in migliaia di barattoli. “Facciamo già creme spalmabili tradizionali, come quella alla gianduia, al pistacchio o la classica al cacao, ma questa al profumo di panettone è una vera sfida, specie in questo periodo dell’anno”.

Must Read

“Carola Rackete arrestata illegittimamente”, la Cassazione

La sentenza della Cassazione dichiara che l'arresto di Carola Rackete risulta illegittimo. Questo è quanto è stato deciso nella giornata di ieri.

Ricostruzione al seno gratuita in Messico per chi sconfigge il mostro

Una notizia buona che segue ad un'altra altrettanto meravigliosa. Per tutte le donne che riusciranno a superare il cancro al seno, ci...

Patate croccanti alla birra, un contorno semplice ma originale

Le patate alla birra sono adatte a chi ha voglia di osare con i sapori e preparare qualche contorno originale. Morbide dentro...

Koala di peluche per le vie maestose della Grande Mela

Tanti piccoli peluche a forma di Koala hanno invaso la città di New York. Chiunque si rechi o viva nella Grande Mela...

Jennifer Lopez vorrebbe vivere nella nostra bellissima Italia

La bellissima Jennifer Lopez innamoratissima dell'Italia. Pochi giorni fa ha espressamente rivelato di voler vivere in un paesino in Italia. Il nostro...