MSC
Home Food e Drink Arriva la crema spalmabile al panettone

Arriva la crema spalmabile al panettone

Il panettone diventa spalmabile, arriva la nuova crema che ricorda il Natale. È prodotta da Rizzati, lo storico brand specializzato in cioccolato artigianale. Quante volte hai desiderato mangiare il panettone fuori stagione?  Ora si può con svariati gusti: c’è il panettone semplice, c’è quello al cioccolato, c’è quello vegano, c’è quello con cioccolato bianco e c’è quello senza canditi.

I proprietari dell’azienda dolciaria hanno pensato di dedicare questo prodotto a tutti coloro che vogliono far riaffiorare i ricordi del Natale in tutte le stagioni dell’anno: “I test e le prove sono durati mesi, abbiamo fatto gustare il prodotto a tante persone, e solo quando la sorpresa si è trasformata in sorriso abbiamo capito che avevamo fatto un buon lavoro“.

Risultati immagini per Arriva la crema spalmabile al panettone

La crema spalmabile, completamente biologica e priva di glutine, ha una base di burro di cacao, zucchero di canna e latte scremato ed è arricchita per il 20% da uva sultanina e da pezzetti di arancia calabrese precedentemente canditi nel laboratorio stesso. Nel vasetto da 200 grammi sono racchiusi tutti gli elementi e gli aromi di un panettone tradizionale ma sotto una nuova veste, che lo rende così un prodotto “destagionalizzato”.

Nello stabilimento alle porte della città, dove lavorano cinque persone, sono pronti alla produzione che, una volta a regime, dovrebbe far uscire circa cinquecento chilogrammi di crema al giorno che si traducono in migliaia di barattoli. “Facciamo già creme spalmabili tradizionali, come quella alla gianduia, al pistacchio o la classica al cacao, ma questa al profumo di panettone è una vera sfida, specie in questo periodo dell’anno”.

Must Read

Tartan: protagonista indiscusso delle passerelle e must have di questo inverno

La fantasia tartan è senza dubbio protagonista indiscussa della moda Autunno Inverno 2019/2020 e ce lo suggeriscono in assoluto le passerelle.

Milano, guardia giurata si toglie la vita dopo aver travolto e ucciso un motociclista

Un ventiseienne di Milano, guardia giurata, si è tolto la vita con la sua pistola dopo aver travolto e ucciso un motociclista....
video

Federica Mingolla, l’atleta italiana che ha scalato la Tom et Je Ris nelle gole del Verdon

A cura di Marcello Rocco - In esclusiva per stylise.it l’intervista all'arrampicatrice di fama internazionale Federica Mingolla a cura di Marcello Rocco.

I quattro elementi della natura per l’ultima collezione Colmar

Il marchio italiano di abbigliamento esterno di lusso, Colmar, svela la sua ultima gamma di giacche ispirata ai quattro elementi della natura....

Ralph Lauren presenta tre nuove versioni del Polo Bear Watch

Ralph Lauren è pronto a lanciare sul mercato una triade di orologi con il suo iconico Polo Bear sul quadrante. "L'orsetto" simbolo...