L’emozionante video della squadra olimpica britannica per Tokyo fa commuovere il mondo

0
314

Gli appassionati di sport è meglio che preparino i fazzoletti prima di guardare questo nuovo video postato dal Team GB. Guidato dalla medaglia d’argento alle Olimpiadi estive britanniche del taekwondo 2016, Lutalo Muhammad, il video strappalacrime è basato sulle riprese d’archivio dei giochi del 1964 – i primi Giochi ad essere trasmessi in televisione a livello internazionale.

Il video

Con un anno di ritardo a causa della pandemia di COVID-19, i Giochi sono stati rimandati al 23 luglio 2021, e il Team GB non perde tempo ad affrontare i problemi dovuti allo spostamento, mostrando al contempo il suo sostegno al Giappone. Il video tocca alcuni aspetti che fanno di Tokyo un ospite unico dei Giochi e promette che il Team GB sfrutterà al massimo l’anno in più per allenarsi e prepararsi all’evento sportivo.

Il video si conclude semplicemente con: “Cara Tokyo, tra un anno ci incontreremo di nuovo. Con amore, Team GB”.

Un messaggio che abbraccia tutti gli sportivi e un paese che ha dovuto rinunciare a una kermesse importantissima in modo inaspettato pur di salvaguardare gli atleti e gli spettatori di tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here