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Il Paris Saint-Germain è il primo club europeo ad aprire uno shop al dettaglio in America

Il club di calcio professionistico francese Paris Saint-Germain ha aperto un negozio permanente a Los Angeles in collaborazione con Fanatics.

Come parte del loro accordo decennale di merchandising, il rivenditore sportivo ha aperto una vetrina dedicata esclusivamente al Paris Saint-Germain nel Westfield Century City Mall.

Segnando il primo punto vendita autonomo del club europeo in Nord America, il nuovo spazio offre la più ampia selezione di articoli per i tifosi del club negli Stati Uniti, con una collezione completa di abbigliamento Nike e Jordan sul campo, collaborazioni d’autore e merchandising Paris Saint-Germain ispirato a Los Angeles.

Inoltre, il negozio Westfield ospita un programma di personalizzazione “on-demand”, dove i clienti possono personalizzare le selezioni durante la loro esperienza di shopping. I prodotti Nike e Jordan costituiscono la maggior parte dello stock del negozio, anche se i processi di produzione verticali di Fanatics consentono un rapido ritorno sui prodotti dei fan. Il nuovo negozio sarà anche la sede della maglia home del club, appena lanciata con il marchio Jordan.

“Siamo molto felici di tornare nella Città degli Angeli, dove abbiamo avuto un tour così fantastico con la squadra nel 2016 e dove abbiamo incredibili fan del nostro marchio”, ha detto Fabien Allegre, Brand Diversification Director del Paris Saint-Germain, in una dichiarazione.

Allegre ha anche notato che le entrate del marchio sono aumentate del 49% nell’ultimo anno, con i mercati internazionali che rivendicano una quota dell’86%. Tra questi mercati, il Nord America rappresenta l’11%.

“La nostra popolarità è in costante crescita, come il numero di seguaci sui social media si sviluppa ad un ritmo veloce. Dal nostro accordo con Fanatics, sia l’interesse per il Paris Saint-Germain che le nostre vendite sono aumentate. Stiamo iniziando una nuova era di crescita e sviluppo”.

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