Michael Jordan ha aperto il Grove XXIII, un modernissimo campo da golf privato. Chiamato come il suo numero iconico dei Chicago Bulls, questo sofisticato campo di lusso ad alta tecnologia offre una nuova esperienza per chi lo visita, anche se l’accesso è altamente limitato.
Situato a Hobe Sound, in Florida, la sua futuristica clubhouse è stata progettata dallo studio di architettura NBWW e consiste in un campo da golf privato a 18 buche, clubhouse principale, gatehouse, campo pratica e struttura per l’apprendimento. C’è anche un rifugio sul campo da golf e un hospitality. I giocatori possono godersi la clubhouse, usufruire di lussuosi e ampi spogliatoi maschili e femminili, di diverse aree lounge e di un golf pro shop.

Ma a proposito di alta tecnologia, ultimamente sono apparsi dei video su come vengono consegnati gli ordini di cibo e bevande in questo nuovo club di golf ultra-chic. I droni consegnano snack per tutto il giorno, insieme a bevande alcoliche ai soci in loco, indipendentemente dalla posizione sul campo da golf.
Il Grove XXIII è un club super esclusivo, tuttavia, con poco meno di 100 membri e ottenere l’accesso alle 18 buche sarà una bella sfida, a meno che non siate invitati.