MSC
Home Benessere Metodo Mosaico: l'App che permette di dimagrire senza alcuna dieta

Metodo Mosaico: l’App che permette di dimagrire senza alcuna dieta

Addio alle diete che comportano privazioni fisiche e mentali, le attività di coaching su misura hanno dimostrato che sono più indicate per ritrovare il benessere fisico.
I sistemi di dimagrimento tradizionali si basano su un controllo rigido di alimenti, calorie e quantità, impongono sfiancanti allenamenti in palestra, ma raramente mantengono le promesse.

Sulla base di uno studio empirico approfondito, il coach alimentare Michele Concas ha rilevato che la causa principale del sovrappeso non dipende dal contenuto calorico dei cibi ma è piuttosto riconducibile all’indice glicemico.
Di cosa si tratta? Della capacità di ogni cibo di aumentare in maniera più o meno rapida il valore di glucosio nel sangue.
Concas ha per questo creato il Metodo Mosaico, un sistema innovativo di coaching su misura che si basa su un’accurata selezione dei migliori alimenti preferiti da assumere, sull’analisi dei bisogni e delle risposte dell’organismo, avvalendosi di un servizio di consulenza dedicato.

L’efficacia del Metodo parte dal rispetto del corpo ed è pertanto sufficiente capire come lavora, imparando a fornirgli i cibi giusti nell’orario giusto e nel giusto abbinamento.
Un sistema semplice da seguire grazie anche all’App del Metodo Mosaico compatibile con iPhone, iPad e iPod touch da App Store o da Google Play.
Un metodo ideale per massimizzare i risultati e per raggiungere il proprio obiettivo, perché come dice lo stesso Michele Concas “Senza un obiettivo sei come il corpo di una macchina fotografica: non puoi avere alcuna visione.”

Il Metodo Mosaico è nato nel 2010 dalla diretta esperienza del suo creatore e conta oggi oltre 5500 clienti che hanno ritrovato la loro autostima, dimagrendo senza dieta, farmaci o integratori e perdendo i chili di troppo in modo definitivo.
Per saperne di più sul metodo rimandiamo al sito internet http://www.metodomosaico.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Coronavirus, aumentano ancora i nuovi positivi, stabili i decessi

ROMA (ITALPRESS) – Prosegue il trend in aumento dei casi di coronavirus in Italia; nelle ultime 24 ore si registrano 276 nuovi casi contro...

Nasce “Sul Filo del Ticino”: quando il tessuto racconta la trama di un territorio

È nato “Sul filo del Ticino”, un nuovo ed originale progetto ideato dall’architetto Silvia Pullega e dalla designer di moda Nicoletta Marnati.

Assopopolari, Sforza Fogliani riconfermato presidente all’unanimità

ROMA (ITALPRESS) – L’assemblea ordinaria dell’Associazione Nazionale fra le Banche Popolari, ha deliberato il rinnovo delle cariche sociali confermando alla presidenza Corrado Sforza Fogliani,...

Sarri come Guardiola “Contro l’Atalanta come dal dentista”

TORINO (ITALPRESS) – “L’Atalanta va considerata una realtà, una squadra che sta facendo benissimo, ha numeri di grandissimo livello durante tutta la stagione, soprattutto...

Banda ultralarga, la rete neutrale e i nodi della concorrenza

MILANO (ITALPRESS) – “Ferrovie dello Stato ha realizzato un’infrastruttura importante come quella dell’Alta Velocità, che ha cambiato la vita di tutti noi. Ora si...

Simest, crescono finanzimenti per internazionalizzazione delle imprese

ROMA (ITALPRESS) – Salgono – e in qualche caso raddoppiano – i nuovi importi massimi dei finanziamenti per l’internazionalizzazione che Simest eroga su risorse...

Il Sassuolo la spunta nel finale, battuto il Lecce 4-2

REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Al Mapei Stadium il Sassuolo travolge il Lecce per 4-2 e conferma l’ottimo periodo di forma. Le reti...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

Bonus Tiroide 2019, ecco come richiederlo

E' di 500 euro il bonus tiroide 2019 con l'esenzione ticket. Possono richiederlo gli invalidi civili almeno al 33% e si ha...