MSC
Home Benessere Maschera Led: l'ultimo segreto di bellezza delle star

Maschera Led: l’ultimo segreto di bellezza delle star

La Maschera Led è un trattamento di bellezza asiatico, approdato da poco tempo anche in Occidente.

Questa maschera sfrutta il potere terapeutico della luce, nella forma di fotoni ultravioletti, per enfatizzare e stimolare la vitalità delle cellule della pelle e dei tessuti.

Questa maschera è sostanzialmente un trattamento di fotobiostimolazione che si svolge mediante l’applicazione della maschera led a luce rossa, associata all’utilizzo di prodotti per il lifting.

Prima della seduta si applica un lifting gel e un siero viso che associati alla tecnologia della maschera led, potenziano il trattamento di fotobioattivazione attraverso due principali funzioni: liftante e rimpolpante.

Questo nuovo tipo di maschera sta letteralmente spopolando tra le star ed è uno strumento che recentemente è stato proposto anche ad uso domestico (inizialmente era un trattamento che poteva essere eseguito solo nei centri estetici), con un notevole risparmio economico per chi desidera utilizzarla.

La maschera non emette calore ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Sfrutta la fototerapia per stimolare in profondità il rinnovamento cellulare, bloccare lo sviluppo di melanina nelle zone del viso colpite dalle macchie, ottimizzare il microcircolo, stimolare i tessuti nel produrre collagene, migliorare l’elasticità cutanea e agire contro rughe, acne, perdita di tono e macchie brune.

I vari tipi di luce

La Maschera Led emette una luce speciale diversa a seconda del trattamento scelto, che viene assorbita dalla pelle e convertita in energia per le cellule. Si determina una reazione enzimatica che induce le cellule ad aumentare la loro attività.

Le maschere possono avere diversi tipi di luci colorate, come anticipato in precedenza, ognuna per un’esigenza diversa.

Luce rossa, ad effetto antiossidante, elasticizzante e anti-aging. Ideale in caso di pelle poco tonica e secca.

Maschera Led Luce blu, per inibire l’infiammazione che caratterizza l’acne e contrastare efficacemente i batteri.

Led Luce viola, combina gli effetti di luce rossa e blu, con un alto potere rigenerante per la pelle.

Led Luce gialla, ideale per energizzare la pelle spenta, aumentando le sue difese.

Maschera Led Luce verde, per portare ad una situazione di equilibrio la pelle, regolarizzando la produzione del sebo, drenando piccoli edemi e donando sollievo alla cute stressata.

Led Luce verde/blu, combina gli effetti di luce verde e blu ed è ideale in caso di pelle mista, con imperfezioni o grassa.

Luce bianca, ad alta penetrazione nella pelle, contro le rughe più sottili e i segni d’espressione più difficili da attenuare.

I benefici per la pelle si vedono su rughe e linee di espressione, flaccidezza, danni solari, iperpigmentazione, melasma, acne, regolazione del sebo, segni e cicatrici, rossori, infiammazioni, mancanza di ossigeno, uniformità e mancanza di luminosità.

Oltre ai centri specifici dove è possibile provare questo nuovo tipo di maschera è possibile acquistarla su Amazon o Ebay.

Must Read

Pole Hamilton sotto la pioggia a Spielberg, Vettel 10° precede Leclerc

SPIELBERG (AUSTRIA) (ITALPRESS) – Pole position per Lewis Hamilton al termine delle qualifiche bagnate del Gran Premio di Stiria. Sull’asfalto scivoloso del...

Coronavirus, 188 nuovi casi e 7 decessi

ROMA (ITALPRESS) - A oggi, il totale delle persone che hanno contratto il coronavirus che causa il Covid-19 è di 242.827, con...

Al Southside di Monopoli Special Guest sul gin italiano con Federico Leone

Il barman e global brand ambassador Federico Leone protagonista di una special guest dietro il bancone al southside cocktail bar di Monopoli, nel nome...
video

Tronchetti Provera “Senza cultura non c’e’ crescita”

"Se non c'e' cultura, se non c'e' possibilità di crescita sociale, e' difficile che l'impresa possa crescere". Lo ha detto...

Coronavirus, sullo stato di emergenza martedì il voto in Parlamento

ROMA (ITALPRESS) – Martedì ci sarà in Parlamento un voto sullaproroga dello stato di emergenza per il coronavirus. Ad annunciarlo il presidente...

Elicottero precipita nel Tevere, si cerca l’equipaggio

ROMA (ITALPRESS) – Un elicottero è precipitato questo pomeriggio nel Tevere, a Nazzano Romano. Sul posto, per le ricerche, sono intervenuti i...
video

Obiettivo salute nel volume “Sorsi di benessere” di Amodei

"Sorsi di benessere". Insieme di ricette per creare bevande utili per il nostro organismo, soprattutto nel periodo estivo. Un focus su un...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

Bonus Tiroide 2019, ecco come richiederlo

E' di 500 euro il bonus tiroide 2019 con l'esenzione ticket. Possono richiederlo gli invalidi civili almeno al 33% e si ha...