MSC
Home Benessere Maschera Led: l'ultimo segreto di bellezza delle star

Maschera Led: l’ultimo segreto di bellezza delle star

La Maschera Led è un trattamento di bellezza asiatico, approdato da poco tempo anche in Occidente.

Questa maschera sfrutta il potere terapeutico della luce, nella forma di fotoni ultravioletti, per enfatizzare e stimolare la vitalità delle cellule della pelle e dei tessuti.

Questa maschera è sostanzialmente un trattamento di fotobiostimolazione che si svolge mediante l’applicazione della maschera led a luce rossa, associata all’utilizzo di prodotti per il lifting.

Prima della seduta si applica un lifting gel e un siero viso che associati alla tecnologia della maschera led, potenziano il trattamento di fotobioattivazione attraverso due principali funzioni: liftante e rimpolpante.

Questo nuovo tipo di maschera sta letteralmente spopolando tra le star ed è uno strumento che recentemente è stato proposto anche ad uso domestico (inizialmente era un trattamento che poteva essere eseguito solo nei centri estetici), con un notevole risparmio economico per chi desidera utilizzarla.

La maschera non emette calore ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Sfrutta la fototerapia per stimolare in profondità il rinnovamento cellulare, bloccare lo sviluppo di melanina nelle zone del viso colpite dalle macchie, ottimizzare il microcircolo, stimolare i tessuti nel produrre collagene, migliorare l’elasticità cutanea e agire contro rughe, acne, perdita di tono e macchie brune.

I vari tipi di luce

La Maschera Led emette una luce speciale diversa a seconda del trattamento scelto, che viene assorbita dalla pelle e convertita in energia per le cellule. Si determina una reazione enzimatica che induce le cellule ad aumentare la loro attività.

Le maschere possono avere diversi tipi di luci colorate, come anticipato in precedenza, ognuna per un’esigenza diversa.

Luce rossa, ad effetto antiossidante, elasticizzante e anti-aging. Ideale in caso di pelle poco tonica e secca.

Maschera Led Luce blu, per inibire l’infiammazione che caratterizza l’acne e contrastare efficacemente i batteri.

Led Luce viola, combina gli effetti di luce rossa e blu, con un alto potere rigenerante per la pelle.

Led Luce gialla, ideale per energizzare la pelle spenta, aumentando le sue difese.

Maschera Led Luce verde, per portare ad una situazione di equilibrio la pelle, regolarizzando la produzione del sebo, drenando piccoli edemi e donando sollievo alla cute stressata.

Led Luce verde/blu, combina gli effetti di luce verde e blu ed è ideale in caso di pelle mista, con imperfezioni o grassa.

Luce bianca, ad alta penetrazione nella pelle, contro le rughe più sottili e i segni d’espressione più difficili da attenuare.

I benefici per la pelle si vedono su rughe e linee di espressione, flaccidezza, danni solari, iperpigmentazione, melasma, acne, regolazione del sebo, segni e cicatrici, rossori, infiammazioni, mancanza di ossigeno, uniformità e mancanza di luminosità.

Oltre ai centri specifici dove è possibile provare questo nuovo tipo di maschera è possibile acquistarla su Amazon o Ebay.

Must Read

Tartan: protagonista indiscusso delle passerelle e must have di questo inverno

La fantasia tartan è senza dubbio protagonista indiscussa della moda Autunno Inverno 2019/2020 e ce lo suggeriscono in assoluto le passerelle.

Milano, guardia giurata si toglie la vita dopo aver travolto e ucciso un motociclista

Un ventiseienne di Milano, guardia giurata, si è tolto la vita con la sua pistola dopo aver travolto e ucciso un motociclista....
video

Federica Mingolla, l’atleta italiana che ha scalato la Tom et Je Ris nelle gole del Verdon

A cura di Marcello Rocco - In esclusiva per stylise.it l’intervista all'arrampicatrice di fama internazionale Federica Mingolla a cura di Marcello Rocco.

I quattro elementi della natura per l’ultima collezione Colmar

Il marchio italiano di abbigliamento esterno di lusso, Colmar, svela la sua ultima gamma di giacche ispirata ai quattro elementi della natura....

Ralph Lauren presenta tre nuove versioni del Polo Bear Watch

Ralph Lauren è pronto a lanciare sul mercato una triade di orologi con il suo iconico Polo Bear sul quadrante. "L'orsetto" simbolo...