Aveva fatto scalpore, tra i tifosi e non, la scelta della Juventus sulla prima divisa della prossima stagione. Stop alle classiche strisce zebrate ed ecco una banda rosa al centro del petto a dividere il bianco e il nero. Il rosa rievocato per ricordare la prima divisa della Juventus che oltre cento anni fa iniziò la sua avventura calcistica proprio con questo colore.

A circa un mese dall’inizio del campionato svelata in rete anche la seconda divisa dei bianconeri nel segno del cambiamento.
Il bianco e il… rosso
A svelare la maglia con la quale la Juventus giocherà in trasferta ci ha pensato il portale Footyheadlines.com che ha pubblicato anche le prime immagini. Una maglia totalmente bianca con tonalità di un rosso particolare quasi tendente all’arancione.

Nella tonalità bianca di intravede un leggero disegno camouflage. Il colletto ha un classico scollo a V e il rosso torna sui bordi delle maniche. I pantaloncini secondo i rumors dovrebbero essere totalmente rossi con logo e numero bianchi. Calzettoni in total white.
A svelare la maglia Away della Juventus in realtà ci aveva pensato uno store Adidas di Lille che prima di qualsiasi presentazione o annuncio aveva messo in vendita la maglia da trasferta dei bianconeri. Le foto si erano rincorse in rete ma non vi era conferma alcuna arrivata adesso. Lo spoiler infatti era addirittura di fine maggio quando la Juventus non aveva ancora un allenatore dopo l’addio di Massimiliano Allegri.
Ora sembra tutto definito e confermato. In attesa della presentazione e del claim ufficiale i bianconeri continueranno nell restyling dei colori sulle proprie divise. Non osiamo immaginare come sarà la terza maglia.