MSC
Home Benessere Il Real Madrid collabora con EA Sport per la nuova maglietta "d'oro"...

Il Real Madrid collabora con EA Sport per la nuova maglietta “d’oro” del club

Una maglietta con lamine d’oro per celebrare l’illustre carriera del club. Questa la simulazione del Real Madrid che lancia il suo quarto kit di gara attraverso una collaborazione con la casa produttrice di videogame EA Sports.

Edizione Real

Il kit in edizione speciale si ispira alla storia illustre del Real Madrid, uno dei club più decorati al mondo, ed è impreziosito da dettagliati coriandoli in oro ultra realistici su uno sfondo nero scuro. Il kit speciale apparirà anche nelle modalità di gioco “VOLTA FOOTBALL” e FIFA Ultimate Team su FIFA 20 della casa EA Sports.

Sarà possibile acquistare il quarto kit regale EA Sports per Real Madrid edizione speciale 2019/20 presso i rivenditori Adidas, online oppure nell’e-store ufficiale del club per 90 euro.

Sono state realizzate inoltre, e disponibili per l’acquisto, una giacca da allenamento e pantaloni al prezzo di 75 euro ciascuno.

Must Read

Tutto pronto per il II Atto del Christmas Wine Fest a Taurasi

Eccoci giunti al secondo week-end di Dicembre che vede come protagonista il comune di Taurasi (Av). La...

118 per animali feriti, il Pronto Soccorso in Campania attivo già dal 2020

118 per gli animali feriti, finalmente in Campania il Pronto Soccorso per i nostri amici a 4 zampe; il rispetto per gli...

Allarme inquinamento da tecnologia a “breve durata”

Un allarme che riguarda il "fruttuoso" mondo della tecnologia; prodotti che per strategie di mercato, sembrano avere una breve scadenza.

Affitti per brevi periodi, il trend che è da primato italiano

Affitti per un breve periodo, un trend che in Italia sta spopolando, tanto da far guadagnare al nostro Paese il terzo posto...

“A Natale siamo tutti più buoni!” con l’albero delle difese “sociali”

"A Natale siamo tutti più buoni!" e se lo affermano le canzoni e gli spot in Tv possiamo crederci. Addobbiamo l'albero di...