MSC
Home Benessere Coppa Italia: in campo per le semifinali

Coppa Italia: in campo per le semifinali

Torna la Coppa Italia che ormai ha solo 4 protagoniste. Primo turno di andata e ritorno dove si affronteranno Inter-Napoli e Milan-Juventus.

I match

L’andata delle semifinali di Coppa Italia andrà in scena in due giorni diversi sempre a San Siro. Questa sera l’Inter ospiterà il Napoli di Gennaro Gattuso che ormai vede la Coppa Italia come unico obiettivo stagionale. Oltre alla vittoria di un trofeo significherebbe anche avere un posto certo in Europa e viste le pessime prestazioni in campionato la squadra del patron De Laurentiis mettere tutto nella doppia sfida contro i neroazzurri. Inter che non vuole lasciare nulla al caso e scenderà in campo con i suoi uomini migliori. Conte non vuol perdere entusiasmo e farà di tutto per chiudere la qualificazione già tra le mura amiche. Il Napoli è avvisato.

Domani toccherà al Milan ospitare la Juventus. I rossoneri ancora scottati dalla sconfitta del derby hanno una prestigiosa occasione per dimenticare. Dovranno farlo contro una Juventus ferita dal match di Verona consapevole che una sconfitta aprirebbe una crisi che non si vede dalle parti di Torino da diversi anni. Se i bianconeri si affideranno a Ronaldo, Pioli è pronto a mandare nella mischia Ibrahimovic costretto agli straordinari in un Milan che con la sua presenza si trasforma.

Il ritorno

SI giocherà a campi invertiti per il ritorno delle semifinali. Bisognerà attendere più di venti giorni. Juventus-Milan prevista per il 4 marzo mentre il match tra Napoli e Inter andrà in scena il giorno dopo.

Must Read

Operaio licenziato per aver ceduto i buoni pasto ad un collega in difficoltà

Un operaio dal cuore d'oro che non tentenna di fronte ad un collega in evidente difficoltà economica; gli cede i suoi buoni...

“Reputazione” ripulita con il Diritto all’Oblio, è “boom” tra i politici

"Reputazione ripulita" è una "manovra" tutta "social" che sembra essere impellente tra i politici che ricorrono al cosiddetto "diritto all'oblio".

Sabato 29 Febbraio Enzo Costanza e Lisa Minichiello ospiti al “Caffè di Rai1”

Enzo Costanza e Lisa Minichiello saranno protagonisti della trasmissione "Il caffè di RaiUno" in onda sabato 29 Febbraio su...

Phoenix salva un vitellino e la sua mamma dal macello, il giorno dopo il suo Oscar

Joaquin Phoenix vince un Oscar per il suo talento e nessuno lo premia per il suo buon cuore. Il giorno dopo la...

Sgambetto “spaccatesta”, l’ultima pericolosa moda di Tik Tok

Sgambetto "spaccatesta", un allarme made in "Tik Tok" che ha invaso anche il nostro Paese. Uno "scherzetto", diffuso dai social, che miete...