MSC
Home Benessere ALFAPARF INAUGURA IL SUO PRIMO SALONE MONOMARCA A MILANO

ALFAPARF INAUGURA IL SUO PRIMO SALONE MONOMARCA A MILANO

UN HUB INTERAMENTE DEDICATO ALLA SALUTE E ALLA BELLEZZA DEL CAPELLO.

ALL’INTERNO ANCHE L’OPERA DEL DIRETTORE CREATIVO SERGIO PAPPALETTERA DEDICATA A MILANO E L’ACCADEMIA PER IMPARARE I SEGRETI DEL MESTIERE

Alfaparf Milano, il brand italiano #1 nel settore dell’hair care professionale*, inaugura il suo primo salone monomarca in Viale Certosa 40 a Milano, a pochi minuti da M5 Portello. Negli ampi spazi del salone, il cliente entrerà in un ambiente moderno ed essenziale in cui trovare servizi e trattamenti professionali dedicati alla bellezza dei capelli realizzati grazie all’expertise dei migliori hairstylist. 

Nel salone Alfaparf Milano sarà possibile scegliere tra i tanti trattamenti pensati ad hoc per ogni tipologia di capello. Soddisfare così i propri desideri, ottenendo il meglio per la propria chioma. Come il trattamento detox, dedicato appunto a detossinare i capelli inquinati dalle polveri della città; il trattamento di ricostruzione dedicato ai capelli molto sfibrati; il trattamento cellula madre o il servizio colore vegan gloss per dare un boost di brillantezza ai capelli. Inoltre, oltre ai trattamenti per capelli è presente anche la Belvedere Hair Academy; l’accademia dedicata alla formazione e preparazione dei clienti parrucchieri Alfaparf Milano e dei futuri hairstylist del gruppo. Non solo un semplice salone, quindi, ma un vero e proprio hub dedicato alla salute e alla bellezza del capello che spazia dai trattamenti cosmetici per migliorare la salute del capello; alla colorazione, alla formazione promossa dall’Accademia, alla possibilità di acquistare i prodotti utilizzati direttamente in loco.

Il nuovo spazio Alfaparf Milano si estende su una superficie di 200 mq ed è arricchito dall’installazione artistica di Sergio Pappalettera, uno dei più influenti direttori artistici italiani, dedicata alla città, e che richiama i valori alla base del brand: imaginedo, enjoy e share.

Alfaparf e Pappalettera

Pappalettera commenta così l’opera: “Questa installazione si rifà a un percorso che feci durante i miei studi in Triennale qui a Milano, con una mostra che si chiamava “Il gioco del mondo”. Il gioco esprime anche la gioia, che è una delle parole chiave di Alfaparf Milano. L’opera è composta da dei pannelli che si muovono, perché rispecchiano il brand, che è dinamico; ha sempre voglia di muoversi e cercare nuove soluzioni ed è proiettato verso il futuro. Per questo ho citato Giove, figura mitologica ma anche un pianeta sempre in movimento. Anche le citazioni sui pannelli rimandano a Milano e sarà possibile scombinare quest’opera al piacimento delle persone che verranno a vederla”.

La filosofia che Alfaparf Milano porta nel suo salone di Viale Certosa 40 è quella che da 40 anni porta avanti con successo. Improntata sulla qualità dei prodotti e sulla cura del rapporto tra cliente e brand. Elementi che Alfaparf Milano non ha trascurato neanche durante il periodo di lockdown. Con varie iniziative che spaziavano dai tutorial realizzati dagli hairstylist del gruppo sulla pagina Facebook ufficiale; alla APP Alfaparf Store, che ha permesso ai clienti di rimanere in contatto con il proprio salone di riferimento; e ricevere i prodotti professionali preferiti direttamente a casa.

Dal taglio al colore, nel salone in viale Certosa, Alfaparf Milano è pronta ad accogliere tutti, donando quella “coccola beauty” che i capelli necessitano e meritano.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

La Lazio torna a vincere in campionato, Bologna battuto 2-1

ROMA (ITALPRESS) – La Lazio dimentica lo scivolone di Genova e torna alla vittoria anche in campionato. All’Olimpico gli uomini di Inzaghi piegano per...

Scontri a Napoli, Prefetto “azioni violente preordinate”

NAPOLI (ITALPRESS) – “Sono emersi elementi circa la presenza nella manifestazione di componenti estranee alle ragioni della protesta, attive in azioni violente preordinate”. E’...
video

Musumeci firma ordinanza anti Covid “siamo in guerra”

"Restiamo uniti, evitiamo le polemiche. Siamo in guerra e quando si è in guerra bisogna avere necessariamente lo spirito di sacrificio per rinunciare...

Un drink d’autore con la zucca per Halloween con il ‘LIGHTY JACK’

Arriva Halloween ed ecco un drink d'autore con la zucca, dal bartender Vincenzo Tropea, del rinomato ristorante Pierluigi di Roma! Di seguitola ricetta.  DRINK: _LIGHTY JACK_BARTENDER: Vincenzo Tropea bar manager del _Ristorante Pierluigi_ diRoma INGREDIENTI: 60 ml Seven Hills Italian Dry Gin30 ml cordiale di zucca e finocchietto homemade3 drops Maraschino Pallini N.B. Per questo cordiale si usa una zucca, precedentemente frullata, da...

Lukaku-D’Ambrosio, a Marassi Inter vittoriosa sul Genoa

GENOVA (ITALPRESS) – L’Inter, chiamata a riscattare la prova incolore nel derby, non delude le aspettative e vince in trasferta contro il Genoa per...
video

Il pallone racconta… Champions: Juventus e Lazio vittoriose

Per la rubrica "Il pallone racconta..." l'editorialista di Italpress, Franco Zuccalà, commenta i successi di Juventus e Lazio nelle rispettive partite di Champions...
video

Mezzo milione di imprese fatte da giovani

Mezzo milione di imprese fatte da giovani. Sono più di mezzo milione le imprese di giovani con meno di 35 anni presenti in Italia. Un...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

Bonus Tiroide 2019, ecco come richiederlo

E' di 500 euro il bonus tiroide 2019 con l'esenzione ticket. Possono richiederlo gli invalidi civili almeno al 33% e si ha...